Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Domanda su visita medica pediatrica dei bambini/adolescenti

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ti direi di dire alla tua amica di denunciare immediatamente tutto!, questo non e' legale e assolutamente oltraggioso per una adolescente! ma che siamo matti, assolutamente queste visite non vanno fatte! mai nude, e come si permettono di toccarle! neanche una visita ginecologiaca e' cosi' approfondita! denunciate il tutto sono dei disgraziati!

amaria
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 20 dic 2021

Messaggio amaria »

Grazie per la risposta, sono veramente preoccupata di questa problema e devo sappere se questa e una prattica accettata in qualche luogo italiano
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

mi sembra proprio strano che possano esistere sti soggetti, altro che denuncia, io gli spaccherei la faccia!!!!! Ma, con tutto rispetto, anche a voi stranieri, vi sembra possibile una cosa del genere????? ma andate subito dai carabinieri!!!!!!

Avatar utente
Mark
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Mark »

Ciao Amaria

Storia molto assurda, non ritengo sia da argomentare su un forum ma da a andare immediatamente a denunciare la cosa senza pensarci due volte...
Mark
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Mark ha scritto:Ciao Amaria

Storia molto assurda, non ritengo sia da argomentare su un forum ma da a andare immediatamente a denunciare la cosa senza pensarci due volte...
Mark
bravo Mark! io mi sarei anche solo vergognata a scriverle quelle cose...belle dettagliate! ::hmmmm::
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

se ritenete giusto io cancellerei questo messaggio mi puzza un pochino!

Avatar utente
Mark
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Mark »

un pochino tanto direi ...
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

concordo con quanto avete detto assolutamente..
èassolutamente assurda sta cosa..
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

io non lo volevo dire....ma troppi termini corretti e precisi per una straniera...CANCELLAREEEEEEE!!!!!
Rispondi