Domanda su visita medica pediatrica dei bambini/adolescenti
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ti direi di dire alla tua amica di denunciare immediatamente tutto!, questo non e' legale e assolutamente oltraggioso per una adolescente! ma che siamo matti, assolutamente queste visite non vanno fatte! mai nude, e come si permettono di toccarle! neanche una visita ginecologiaca e' cosi' approfondita! denunciate il tutto sono dei disgraziati!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 20 dic 2021
Grazie per la risposta, sono veramente preoccupata di questa problema e devo sappere se questa e una prattica accettata in qualche luogo italiano
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
mi sembra proprio strano che possano esistere sti soggetti, altro che denuncia, io gli spaccherei la faccia!!!!! Ma, con tutto rispetto, anche a voi stranieri, vi sembra possibile una cosa del genere????? ma andate subito dai carabinieri!!!!!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Ciao Amaria
Storia molto assurda, non ritengo sia da argomentare su un forum ma da a andare immediatamente a denunciare la cosa senza pensarci due volte...
Mark
Storia molto assurda, non ritengo sia da argomentare su un forum ma da a andare immediatamente a denunciare la cosa senza pensarci due volte...
Mark
-
- MODERATRICE
bravo Mark! io mi sarei anche solo vergognata a scriverle quelle cose...belle dettagliate!Mark ha scritto:Ciao Amaria
Mark

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
se ritenete giusto io cancellerei questo messaggio mi puzza un pochino!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
concordo con quanto avete detto assolutamente..
èassolutamente assurda sta cosa..
èassolutamente assurda sta cosa..
-
- MODERATRICE
io non lo volevo dire....ma troppi termini corretti e precisi per una straniera...CANCELLAREEEEEEE!!!!!