eh si care ragazze,sabato parto e queste sono le ultime ferie dell'anno.Andrò a trovare i miei e poi una settimana in un agriturismo in toscana!Non vedo 'ora!
Ieri pomeriggio sono stata a milano ed ho comprato finalmete il regalo del battesimo:una lampada una attacappanni con nome del bimbo ed un orologio.Le foto non le posso fare perchè è tutto impacchettato,ma quando verrà aperto le farò così al mio ritrono le posto.
Vi saluto e ci risentiamo tra due settimane.
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
due settimane!)
baci a abbracci Mary
due settimane di ferie
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
o ma sei sempre in giro!!!!????????????? beata te!!!! o riposatevi divertitevi, e non pensate a nulla se non a a stare vicini vicini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!
-
- ADMIN
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2021
Buone vacanze ,bello fare le <b>vacanze a settembre</b>, meno macello e meno spese e costi!
Un abbraccione
Un abbraccione
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Buone vacanze Mary e mi raccomando... lavorate ben beninoooooooooooo!!!
Ci mancherai...un bacione

Ci mancherai...un bacione
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
sono sempre in giro?vedrai che quando rientrerò sarà un tour de force a lavoro(lavoro in un supermercato),periodo super stressantissimo!lalletta77 ha scritto:o ma sei sempre in giro!!!!????????????? beata te!!!! o riposatevi divertitevi, e non pensate a nulla se non a a stare vicini vicini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
grazie ragazze,anche voi mi mancherete,quando torno voglio sapere tutto sulle vostre eco.un bacione a tutte!