Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

due settimane di ferie

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

eh si care ragazze,sabato parto e queste sono le ultime ferie dell'anno.Andrò a trovare i miei e poi una settimana in un agriturismo in toscana!Non vedo 'ora!
Ieri pomeriggio sono stata a milano ed ho comprato finalmete il regalo del battesimo:una lampada una attacappanni con nome del bimbo ed un orologio.Le foto non le posso fare perchè è tutto impacchettato,ma quando verrà aperto le farò così al mio ritrono le posto.
Vi saluto e ci risentiamo tra due settimane.
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
due settimane!)
baci a abbracci Mary

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

o ma sei sempre in giro!!!!????????????? beata te!!!! o riposatevi divertitevi, e non pensate a nulla se non a a stare vicini vicini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio!!!!!!!!
Amministratrice
ADMIN
ADMIN

Messaggio Amministratrice »

Buone vacanze ,bello fare le <b>vacanze a settembre</b>, meno macello e meno spese e costi!
Un abbraccione

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Buone vacanze Mary e mi raccomando... lavorate ben beninoooooooooooo!!! :D

Ci mancherai...un bacione
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

lalletta77 ha scritto:o ma sei sempre in giro!!!!????????????? beata te!!!! o riposatevi divertitevi, e non pensate a nulla se non a a stare vicini vicini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio!!!!!!!!
sono sempre in giro?vedrai che quando rientrerò sarà un tour de force a lavoro(lavoro in un supermercato),periodo super stressantissimo!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

grazie ragazze,anche voi mi mancherete,quando torno voglio sapere tutto sulle vostre eco.un bacione a tutte!

Rispondi