Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

eccomi di rientro

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Care amiche e colleghe mie, sono tornata ieri e anche se la vacanza è stata bellissima, non vedevo l'ora di tornare a casetta mia con le mie abitudini e rituffarmi sul mio caro e comodo lettone!!!! Perciò eccomi qua, tornata romana a tutti gli effetti. Allora sono stata in Abruzzo, abbiamo casa in un paesino vicino Roccaraso, comodo comodo per farci la settimana binaca! Quindi abbiamo visto per la prima volta la super papera Valeria sulla neve..........che forza ragazze!!!!! Vi devo asolutamente postare al piu presto le foto della ciccia con la tutona e gli occhialetti da figheira, a giocare con le @@ di neve e bob!!! Ragazze è proprio una bimba senza timori, ci corre sopra che è una meraviglia e non ha affatto paura della nuova esperienza di discesa spericolata! Vale non finirà mai di stupirmi, e vi giuro non ha fatto un lamento quando l'abbiamo portata in strada mentre scendeva la neve, era ben bene equipaggiata e si limitava a stringere gli occhi continuando a giocare!
:lol: bella esperienza! al contrario di me che nemmeno sotto tortura sarei salita sul bob.... :cry:

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

o bravi un po' di riposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo le foro della super vale!!!!!!!!!!!!!!!! un bacioneeeeeeeeee
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

anche noi abbiamo portato Giada sulla neve,xrò poveretta stava male e non era dell'idea di salire sul bob..e nemmeno di starci sulla neve!comunque bravi meritato riposo!baciii

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

immagino come si sia divertita!fotooooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi