sono ritornata dopo una breve visitina nel Lazio;una visita breve,ma intensa;ho conosciuto lalla e i sue due piccoli.Sono entusiasta di averli conosciuti,mi sembrava di conoscere Lalla da una vita,abbiamo parlato tranquillamente di un pò di tutto ,insomma mi sembrava di parlare con un'amica che conoscevo da tanto tempo.Sicuramente si ripeterà questo incontro,spero anche con le altre.
Ho parlato con fatina,solo telefonicamente(purtroppo)ma felicissima di parlar con lei,a proposito hai una bella voce.
Sono felice di aver incontrato lalla e di aver parlato con fatina,ed ancora una volta il mondo virtuale si trasforma in reale.
baci a tutte
Mary
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Mary sono stata felicissimaanche io di averti incontrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu e luca siete due persone meravigliose!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
uffa.....solo per telefono, che tristezza!!!!! grazie per la bella voce, pensa se mi senti appena sveglia, dopo una nottata di grida con Valeria..... smack
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
grazie cara!lalletta77 ha scritto:Mary sono stata felicissimaanche io di averti incontrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu e luca siete due persone meravigliose!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
appena svegli mi sa che la voce è un pò strana a tutte!fatina ha scritto:uffa.....solo per telefono, che tristezza!!!!! grazie per la bella voce, pensa se mi senti appena sveglia, dopo una nottata di grida con Valeria..... smack
kiss