Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

sono ritornata dopo una breve visitina nel Lazio;una visita breve,ma intensa;ho conosciuto lalla e i sue due piccoli.Sono entusiasta di averli conosciuti,mi sembrava di conoscere Lalla da una vita,abbiamo parlato tranquillamente di un pò di tutto ,insomma mi sembrava di parlare con un'amica che conoscevo da tanto tempo.Sicuramente si ripeterà questo incontro,spero anche con le altre.
Ho parlato con fatina,solo telefonicamente(purtroppo)ma felicissima di parlar con lei,a proposito hai una bella voce.
Sono felice di aver incontrato lalla e di aver parlato con fatina,ed ancora una volta il mondo virtuale si trasforma in reale.
baci a tutte
Mary

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Mary sono stata felicissimaanche io di averti incontrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu e luca siete due persone meravigliose!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

uffa.....solo per telefono, che tristezza!!!!! grazie per la bella voce, pensa se mi senti appena sveglia, dopo una nottata di grida con Valeria..... smack

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

lalletta77 ha scritto:Mary sono stata felicissimaanche io di averti incontrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu e luca siete due persone meravigliose!
grazie cara!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

fatina ha scritto:uffa.....solo per telefono, che tristezza!!!!! grazie per la bella voce, pensa se mi senti appena sveglia, dopo una nottata di grida con Valeria..... smack
appena svegli mi sa che la voce è un pò strana a tutte!
kiss
Rispondi