eta' giusta x il primo fiiglio?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
io se avessi potuto avrei cominciato prima!!!!!!!!! tra i 24 e i 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai altre energie_!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma ringrazio dio x avremi dato la mia cucciola indifferentemente dall'eta'!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Anche io l'avrei fatto prima... ma volevo che anche il mio compagno fosse certo di quello che desiderava per non ritrovarmi un giorno da sola!
Così dopo una brutta crisi un anno fa... è tornato da me chiedendomi di diventare la mamma dei suoi figli
Quindi che ben venga quest'angioletto anche se un pò più tardi !!!
Così dopo una brutta crisi un anno fa... è tornato da me chiedendomi di diventare la mamma dei suoi figli

Quindi che ben venga quest'angioletto anche se un pò più tardi !!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
Io credo che per essere mamma non ci sia età,l'importante è capire quando sia il momento giusto per diventarlo.Io sto aspettando che si decida ad arrivare da me,non vedo l'ora!
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Io ho avuto 27anni quando e nata mia principessina.Ma penso che non importa eta quando hai voglia di avere bambini.
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 12 set 2021
quando è nato Andrea io avevo 19 anni anni
ma secondo me l'età giusta è intorno ai 25
ma secondo me l'età giusta è intorno ai 25
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 23 set 2021
Io l'ho avuto a 32 anni quasi 33 ,ora piu' passano gli anni e piu' saro' "attempata" per fare il secondo 

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ma che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1miranda72 ha scritto:Io l'ho avuto a 32 <b>anni</b> quasi 33 ,ora piu' passano gli <b>anni</b> e piu' saro' "attempata" per fare il secondo