c'e' nessunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1 ragazze ma non ci siete piu'???????????' io mi scuso ma sto' facendo i lavori a casa, piu' due bambini, piu' mi devo organizzare perche' tra 15 gg andro' a milano 15 gg e non riesco manco a fare pipi'!!!!!! e voi???????
Ramona hai finito la cameretta di Vale????????vogliamo le foto!!!
Rosy come va' al piccoletta? e casa e' sistemata???
Mariella come va' in quel di Pavia????????
Alessia la gravidanza????????data parto??????
Mark hai fatto le immersioni?????????
Mamixxxx ??????????????????????????????????????
insomma dveo fare l'appello?
hiei toc toc
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
no cara nessun appello..noi siamo rientrati ieri da una pikkola vacanzina...giada ha tagliato un'altro premolare e le è venuto un bel raffreddore con allegata una tosse niente male..ho la casa che è un macello e stò cercando di sistemarla...
per quanto riguarda me non ho fatto il test xkè dopo quel lungo ritardo dovuto a quanto pare da un po' di stress, il giorno di Pasqua sono arrivate...ci sono restata un poketto male ma pazienza..meglio non farsi prendere dall'ansia..un bacione grande a tutte!!!
per quanto riguarda me non ho fatto il test xkè dopo quel lungo ritardo dovuto a quanto pare da un po' di stress, il giorno di Pasqua sono arrivate...ci sono restata un poketto male ma pazienza..meglio non farsi prendere dall'ansia..un bacione grande a tutte!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ci sono anch io..poco ma ci sono. Ludo sta crescendo e insieme a lei anche i problemi. E' monellissima..testarda, prepotente, dispettosa... urla...piange...scalcia per qualsiasi cosa. Per un periodo ho adottato i metodi rigidi ma niente... poi sono passata alle buone... piange e urla e io l abbraccio, le do i bacetti sussurrandogli che deve stare buona... niente di niente. Ora sono ripassata alle maniere rigide nuovamente. Piange e urla perchè vuole venire in braccio??!! La lascio piangere. Lancia le cose per aria...bella sculacciata. Ho cominciato a lavorare due giorni a settimana in ufficio dal mio compagno (per sostituire una dipendente in maternità)... non ho a chi lasciarla e la porto con me... non vi dico quanto è difficile!!
Sono davvero esausta!!
Sono davvero esausta!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
eccomi Lalletta 
scusatemi se passo poco, la stagione sta cominciano, conla Pasqua è cominciato un po di caldo e tanto sole e ora andra sempre meglio, le immersioni sempre Lalletta non mi fermo mai, sto studiando per imparare l'insegnamento con i bambini e poi bo chi lo sa
Un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

scusatemi se passo poco, la stagione sta cominciano, conla Pasqua è cominciato un po di caldo e tanto sole e ora andra sempre meglio, le immersioni sempre Lalletta non mi fermo mai, sto studiando per imparare l'insegnamento con i bambini e poi bo chi lo sa

Un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
eccomi...!!!!!!! La cameretta arriverà venerdi....
URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
peppepeppepe peppepepeppepe....
vi manderò subito le foto!!
URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
peppepeppepe peppepepeppepe....
vi manderò subito le foto!!