Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

hiei toc toc

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

c'e' nessunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1 ragazze ma non ci siete piu'???????????' io mi scuso ma sto' facendo i lavori a casa, piu' due bambini, piu' mi devo organizzare perche' tra 15 gg andro' a milano 15 gg e non riesco manco a fare pipi'!!!!!! e voi???????

Ramona hai finito la cameretta di Vale????????vogliamo le foto!!!
Rosy come va' al piccoletta? e casa e' sistemata???
Mariella come va' in quel di Pavia????????
Alessia la gravidanza????????data parto??????
Mark hai fatto le immersioni?????????
Mamixxxx ??????????????????????????????????????

insomma dveo fare l'appello?

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

no cara nessun appello..noi siamo rientrati ieri da una pikkola vacanzina...giada ha tagliato un'altro premolare e le è venuto un bel raffreddore con allegata una tosse niente male..ho la casa che è un macello e stò cercando di sistemarla...
per quanto riguarda me non ho fatto il test xkè dopo quel lungo ritardo dovuto a quanto pare da un po' di stress, il giorno di Pasqua sono arrivate...ci sono restata un poketto male ma pazienza..meglio non farsi prendere dall'ansia..un bacione grande a tutte!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ci sono anch io..poco ma ci sono. Ludo sta crescendo e insieme a lei anche i problemi. E' monellissima..testarda, prepotente, dispettosa... urla...piange...scalcia per qualsiasi cosa. Per un periodo ho adottato i metodi rigidi ma niente... poi sono passata alle buone... piange e urla e io l abbraccio, le do i bacetti sussurrandogli che deve stare buona... niente di niente. Ora sono ripassata alle maniere rigide nuovamente. Piange e urla perchè vuole venire in braccio??!! La lascio piangere. Lancia le cose per aria...bella sculacciata. Ho cominciato a lavorare due giorni a settimana in ufficio dal mio compagno (per sostituire una dipendente in maternità)... non ho a chi lasciarla e la porto con me... non vi dico quanto è difficile!!
Sono davvero esausta!!

Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

eccomi Lalletta :)
scusatemi se passo poco, la stagione sta cominciano, conla Pasqua è cominciato un po di caldo e tanto sole e ora andra sempre meglio, le immersioni sempre Lalletta non mi fermo mai, sto studiando per imparare l'insegnamento con i bambini e poi bo chi lo sa :)
Un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeee 8)
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io ci sono, poco ma ci sono.
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

eccomi...!!!!!!! La cameretta arriverà venerdi....
URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
peppepeppepe peppepepeppepe....
vi manderò subito le foto!!

Rispondi