Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Influenza A

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Allora, argomentone del momento...influenza suina! Che dilemma ragazze, anche se fondamentalmente sono tranquilla per la mia bimba, quel pizzichino di dubbio e paura sotto la pelle c'è...ora, è vero che i sintomi sono uguali all'influenza generale dell'inverno, ma come sapere se il nistro piccolo se l'è attaccata o no? Al pronto soccorso è meglio non andarci, solo in casi estremi e curarlo a casa, in contatto col pediatra di famiglia...ma facendo cosi...chi me lo dice, ad esempio, se la piccola Valeria l'ha già avuta, durante questi ultimi giorni che era influenzata??
E poi, il vaccino....la pediatra mi dice che i primi per i bambini ci saranno a gennaio febbraio, quando poi l'ondata di quest'influenza sarà già sfumata un pò, e se poi glielo faccio, che possibili reazioni le può dare? :?: :?:

Cavoli, io non ci credo, ma un'amica di mia cognata che lavora all'ospedale sanGiovanni qui a Roma le ha detto che può dare diverse conseguenze...pure l'autismo! Ma come posso credere che un vaccino anti influenzale, che dovrebbe fare solo che bene, possa far arrivare un problema cosi diverso??? O la gente ora si diverte a mandare in giro chiacchiere o non lo so...

:roll:

Voi che ne pensate care? ::mah::

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

il mio peddy mi ha detto, meglio il vaccino non farlo! curare bene tutte le influenze! e che quella A e' meno violente della normale su soggetti sani!
Rispondi