Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
So che non vi sembrerò normale... ma da un oretta circa..all'orizzone si intravedono lampi e si sentono tuoni. Si respira già un aria autunnale nonostante faccia un caldo infernale. Sarà che mi son fatta 6 mesi di gravidanza a sudare e imprecare per il caldo.. ma non vedo l'ora che piovaaaaaaaa...!!!
Domani quì è prevista una giornata di temporale... finalmente!! (Scusate a chi la pioggia porta notevoli fastidi per ragioni di ordine generale )
Mi son messa in forno una bella teglia di patate e quattre pizzette mignon... cena frugale davanti la partita stasera
Oggi Ludovica ha calciato poco..è stanca la mia picciola..ieri mamma l'ha portata a ballare fino alle 3 del mattino!! Cioè...gli altri ballavano..la mamma faceva da tapezzeria al divanetto..ma il luogo era all'aperto..e si stava così bene!! Ora sarà stanca amore della mamma!! Però i suoi calcetti sono così adorabiliiiii...!!!
bella di casa!!!!!!!!!!!! a e' cosi' che fai la dieta?????????!!!!!!!!!!!!!!!! attenta!!!!! anche a roma oggi ha piovuto e rinfrescato un pochino finalmente!!!!!!!!!!!