Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
lalletta77 ha scritto:sei vivo????????????????????? che ci racconti????????????????un abbracciooooo
ci sono ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sono pure vivo.... ma sto diventando lazzarone hihiihhihihi
allora diciamo che sto bene, si lavora tanto tanto e si sogna ancora di più fine marzo un giretto alle maldive ma è sempre per lavoro heheheheheh e tu Lalletta che mi dici... mi sembra di aver letto che hai grandi progetti...
un abbraccione a te e anche ha chi lo vuoleeeeeeeeeee
Noooooooooooooooo le maldive!!!!!!!!!!!! vengo anche io!!!! certo x lavoro!!!!!!!!!!!! dirai poco nel paradiso dei pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io tutto benissimo sto' avvinado l'organizzazione di matrimoni! e poi a maggio scharm!!!!una settimana!!!!!! x il resto tutto benone!!!! un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee