Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Maarkkkkkkkkkkkkkkk

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

lalletta77 ha scritto:sei vivo????????????????????? che ci racconti????????????????un abbracciooooo

ci sono ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sono pure vivo.... ma sto diventando lazzarone hihiihhihihi
allora diciamo che sto bene, si lavora tanto tanto e si sogna ancora di più 8) fine marzo un giretto alle maldive :wink: ma è sempre per lavoro heheheheheh e tu Lalletta che mi dici... mi sembra di aver letto che hai grandi progetti...
un abbraccione a te e anche ha chi lo vuoleeeeeeeeeee

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

si si io lo prendo l'abbraccio e ricambio!azz alle maldive.......bello anche se per lavoro
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Noooooooooooooooo le maldive!!!!!!!!!!!! vengo anche io!!!! certo x lavoro!!!!!!!!!!!! dirai poco nel paradiso dei pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io tutto benissimo sto' avvinado l'organizzazione di matrimoni! e poi a maggio scharm!!!!una settimana!!!!!! x il resto tutto benone!!!! un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

sei vivo????????????????????? che ci racconti????????????????un abbracciooooo
Rispondi