macchina nuova
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
questa è la trecentesima volta che la mia macchina tira furi qualche problemino...l'ho comprata nuova ad ottobre 2004, quindi la mia cara Micra ha compiuto 5anni. Come si suol dire è nata sfigata, appena uscita dal concessionario faceva un rumorino strano, c'hanno messo una diecina di controlli generali che si trattava di quei stupidissimi sedili posteriori che non erano agganciati bene; poi a circa 8mesi dall'acquisto la lascio parcheggiata sul lungotevere e la ritrovo accartocciata come una smart, presa da un extracomunitario senza soggiorno e senza assicurazione, ma appellandomi al centro vittime della strada sono riuscita a rimetterla a nuovo. Poi un'altra tamponata sempre da parcheggiata e un'altra ancora...insomma per farla breve venerdi all'improvviso mi cede il volante e si rompe il servosterzo idraulico (per fortuna non c'era la paperella) ed è uno scherzetto che costa altri 1.300 euro...Allora io dico, ma se la butto di sotto? Ossia, se la lascio da un concessionario e me ne faccio un'altra? Tanto quando nasci jellata muori cosi!!! Io lo sapevo che sto coloraccio viola portava maleeee!!!!! Porca miseria!!
Datemi qualche idea su un nuovo acquisto, tenendo presente che per comodità mi serve a 5porte e non piccolina, visto che c'è Valeria e spero tanto un secondo pargoletto... mi piaceva la C1, ma è piccolissima!!!
P.S la station ce l'ha già mio marito, e non volevo spendere una montagna di soldi
Datemi qualche idea su un nuovo acquisto, tenendo presente che per comodità mi serve a 5porte e non piccolina, visto che c'è Valeria e spero tanto un secondo pargoletto... mi piaceva la C1, ma è piccolissima!!!
P.S la station ce l'ha già mio marito, e non volevo spendere una montagna di soldi
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
A me piacciono sia la C1 che la Yaris.
Io ho la smart... e per ora mi basta. Per la città è comodissima. Però certo..con due pargoli è impossibile.
Per me e la mia paperetta è un bolide!!
Io ho la smart... e per ora mi basta. Per la città è comodissima. Però certo..con due pargoli è impossibile.
Per me e la mia paperetta è un bolide!!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
no la c1 assolutamente no!anche io quando ho cambiato la mia nel 2008,volevo prenderla,ma anche quella a 5 porte e piccolissima,ma davvero davvero.Io ho presa la new twingo,è a tre porte ma è davvero comoda ed ha spazio!
-
- MODERATRICE
belle mie, che ne dite della classe A? costicchia, ma vediamo cosa si puo fare..
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella mi piace molto, ma nel bagagliaio c'entra il passeggino?
-
- MODERATRICE
Bella!!! Sono daccordissimo. Ce l'ha la madrina di Ludovica...è molto spaziosa. E poi...se metto il passeggino io nella smart perchè non dovrebbe metterla in qualsiasi altra macchina??!! 

-
- MODERATRICE
Rullo di tamburi.................Classe A!!!!!! Ragazze, detto fatto! Ho firmato oggi al concessionario e fra una diecina di gg sarà miaaaaaaa.....addio Micra sfigheira!!!!!
-
- MODERATRICE
E vaiiiiiiiiiiii.......mi spetta un bel giretto per Roma quando salgo su!!! 

-
- MODERATRICE
questo è il minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rosy ha scritto:E vaiiiiiiiiiiii.......mi spetta un bel giretto per Roma quando salgo su!!!
-
- MODERATRICE
lalletta77 ha scritto:bella mi piace molto, ma nel bagagliaio c'entra il passeggino?
Ce ne entrano 2 Lallèèèè!!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
o sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora devi venire al piu' presto a trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stavolta pero' portala dal parroco e falla benedirefatina ha scritto:lalletta77 ha scritto:bella mi piace molto, ma nel bagagliaio c'entra il passeggino?
Ce ne entrano 2 Lallèèèè!!!!!

-
- MODERATRICE
mi ero dimenticata di dirvi che ho preso la mia classeA sabato....!!!! Favolosa!!!!!! Comodissima, addirittura quando metto Vale nel suo seggiolino resto comodamente seduta sui sedili dietro, il passeggino entra tranquillamente e resta anche un po di spazio per la spesa! In piu si porta come un burro, la sento leggera e ho tutti i comandi sul volante, cosi non mi distraggo a girare le stazioni della radio!! Un giorno passo e vi carico tutte, Pavia, Brescia, Cerveteri e Catania!!!!!!!!!!!! E andiamo dove volete voi, alla faccia de chi ce vole male, tiè!!
-
- MODERATRICE
mmmm... me sa che tutta sta strada col pancione te butta pesante fatì...
comunque...auguroni x la nuova macchina!!!!

comunque...auguroni x la nuova macchina!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
ti apsettiamoooooooooooooooooooooooooooooo
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,passaci a prendere........ti aspettiamo!
-
- SUPER MODERATRICE
mi sa' che tra poco ti dovrai fare un pulmino!!!!