è il compleanno dei tuoi figli e vuoi organizzare una festa un po’ speciale?
una festa che sia divertente e personalizzata?
CHIARA FOR FUN ORGANIZZA FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI DI TUTTE LE ETà!
Coinvolgerà i bambini in giochi di gruppo, gare e caccie al tesoro all'insegna dell'allegria e del divertimento per rendere la festa di ogni bambino indimenticabile!
Non mancheranno i colori, il truccabimbi, le bolle di sapone e le tanto attese sculture di palloncini ... il tutto all'interno di una fantastica atmosfera creata dalla magia delle più belle fiabe e favole di tutti i tempi.
Per ogni bambino viene creata una festa su misura, perchè ogni bimbo è unico e merita una festa personalizzata!
Non solo animazione in feste di compleanno!
Si effettua un servizio baby parking in feste di battesimo, matrimonio e altri eventi.
I prezzi sono davvero bassi e accessibili a tutti! Provare per credere!
PER INFO E COSTI SCRIVI UNA E-MAIL A: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
SARAI RICONTATTATO/A AL PIù PRESTO!
O VISITA IL BLOG!
puoi vedere coi tuoi occhi alcune mie foto, delle feste e altri dettagli sull'animazione!
MAMME DELLA LOMBARDIA: OFFRO ANIMAZIONE PER BAMBINI!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 17 nov 2021
Salve,
Vorrei organizzare una festa per compleanno di mio figlio (2 anni) e 3-4 suoi amichetti. che programma potrete offrire e a qualle prezzo. Grazie
Vorrei organizzare una festa per compleanno di mio figlio (2 anni) e 3-4 suoi amichetti. che programma potrete offrire e a qualle prezzo. Grazie