Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

MAMME DELLA LOMBARDIA: OFFRO ANIMAZIONE PER BAMBINI!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Chiara For Fun
Mammina
Mammina

Messaggio Chiara For Fun »

è il compleanno dei tuoi figli e vuoi organizzare una festa un po’ speciale?
una festa che sia divertente e personalizzata?

CHIARA FOR FUN ORGANIZZA FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI DI TUTTE LE ETà!

Coinvolgerà i bambini in giochi di gruppo, gare e caccie al tesoro all'insegna dell'allegria e del divertimento per rendere la festa di ogni bambino indimenticabile!

Non mancheranno i colori, il truccabimbi, le bolle di sapone e le tanto attese sculture di palloncini ... il tutto all'interno di una fantastica atmosfera creata dalla magia delle più belle fiabe e favole di tutti i tempi.

Per ogni bambino viene creata una festa su misura, perchè ogni bimbo è unico e merita una festa personalizzata!

Non solo animazione in feste di compleanno!
Si effettua un servizio baby parking in feste di battesimo, matrimonio e altri eventi.

I prezzi sono davvero bassi e accessibili a tutti! Provare per credere!

PER INFO E COSTI SCRIVI UNA E-MAIL A: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
SARAI RICONTATTATO/A AL PIù PRESTO!

O VISITA IL BLOG!
puoi vedere coi tuoi occhi alcune mie foto, delle feste e altri dettagli sull'animazione!

elenaru
Mammina
Mammina

Messaggio elenaru »

Salve,
Vorrei organizzare una festa per compleanno di mio figlio (2 anni) e 3-4 suoi amichetti. che programma potrete offrire e a qualle prezzo. Grazie
Rispondi