dunque la casa offrira':
pizzette
tramezzini vari: prosciutto cotto e maionese e sottiletta, tonno e maionese, gamberetti salsa cocktail e insalata, salmone salsa cocktail e insalata,
stuzzichini: mozzarelline e salame, formaggio e olive, wuster e oliva/mozzarelline
panini al latte con nutella o brioche mo vedo
patatine
ventaglietti
dolcetti al cocco della nonna e dolcetti crema e ciccolato
salame di ciccolato
torta charlotte crema e ciccolato
secondo voi che manca?
io non riesco piu' a ragionare con sto' caldo mi sta' andando in fuso il cervello!
Menu' battesimo a casa!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
come la vedi una bella insalata di riso? sai com'è, c'è pure chi con questo caldo preferisce qualcosa di fresco nel salato....può essere un'alternativa di salato ai tramezzini e panini! poi vabbè di dolce c'è tutto mi sembra......Alessio è la pietanza più appetitosa!!! passero de zia!!!!!!!!!!! da mozzico!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
che ne dici della fritta?magari se svuoti l'anguria o il melone,la buccia svoutata la usi come contenitore e dentro ci saranno le palline di anguria o melone,sono buone e puoi quella frutta n diventa nera e puoi prepararla prima
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
bellissima idea............e sempre gradita!!!leoari9 ha scritto:che ne dici della fritta?magari se svuoti l'anguria o il melone,la buccia svoutata la usi come contenitore e dentro ci saranno le palline di anguria o melone,sono buone e puoi quella frutta n diventa nera e puoi prepararla prima