Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Mete Vacanze Estive? Consigli e Suggerimenti!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

voi dove le passerete?????????io pensavo di andare in puglia a ostuni o gallipoli!cosa mi consigliate dei due li conoscete??

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Pur essendo pugliese non ci sono mai stata,ma tutti mi dicono che sono posti bellissimi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Dei miei amici sono stati a Gallipoli e me ne hanno parlato benissimo!!!
Beata te che te ne vai in vacanza. Noi quest anno nulla.. forse prenderemo una casetta al mare per due settimane ad Agosto visto che la nostra casa al mare è occupata da mia suocera... e stiamo pensando di fare un salto da amici che stanno ad Ostia Antica per la seconda settimana di agosto. lalletta ci vediamo vero se salgo???!!! Sperando che tu ci sia!!!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

rosy ha scritto:Dei miei amici sono stati a Gallipoli e me ne hanno parlato benissimo!!!
Beata te che te ne vai in vacanza. Noi quest <b>anno</b> nulla.. forse prenderemo una casetta al mare per due settimane ad Agosto visto che la nostra casa al mare è occupata da mia suocera... e stiamo pensando di fare un salto da amici che stanno ad Ostia Antica per la seconda settimana di agosto. lalletta ci vediamo vero se salgo???!!! Sperando che tu ci sia!!!

anch'io sono di Roma, dai incontriamoci!!!!! ostia è il litorale a me piu vicino!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Gallipoli è meravigliosa, te la consiglio vivamente....le passeggiate la sera al porto di Gallipoli vecchia sono bellissime, c'è un mercato di oggetti artigianali e frutta e veredura tipica del posto che è uno spettacolo ed è sempre aperto! e poi organizzano tante cose nel centro, concerti, recite e rappresentazioni anche con filmati...e poi il mare....che dire!!!! il profumo della salsedine salentina è indescrivibile! io voto per Gallipoli Lalletta!!!
Rispondi