Ciao a tutte fra un pò partirò per le vacanze ed ho deciso portare con me la mia valigetta per il punto croce,così posso dedicarmi al mio hobby preferito.In questi giorni uscirò ed andrò alla ricerca di qualcosa da poter ricamare.....mi rilassa molto!ho altri hobby:leggere ,nuotare,disegnare e cucinare(invento sempre nuove ricette!).
ora ditemi i vostri!
Baci mary
i miei hobby ed i vostri?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
il mio hobby preferito e' prendere il sole appena posso!!!!!!!!!!!!!!
facevo punto e croce ma ora non ho piu' tempo!
poi nuoto.....e cucina!!
poi nuoto.....e cucina!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
hai capito.prendere il sole ed oziare eh eh...........brava lallina!Ma adesso il tempo è diminuito,vero?baci baci!lalletta77 ha scritto:il mio hobby preferito e' prendere il sole appena posso!!!!!!!!!!!!!!
poi nuoto.....e cucina!!
-
- SUPER MODERATRICE
guarda non me lo dire io sono una lucertola!!!!!!!!!!!! e non potendo sdraiarmi al sole lo prendo portando la bambina in giro e x largo a fare passeggiate lunghissimeleoari9 ha scritto:hai capito.prendere il sole ed oziare eh eh...........brava lallina!Ma adesso il tempo è diminuito,vero?baci baci!lalletta77 ha scritto:il mio hobby preferito e' prendere il sole appena posso!!!!!!!!!!!!!!
poi nuoto.....e cucina!!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
brava.............così non ti perdi neanche un pò di sole!lalletta77 ha scritto:guarda non me lo dire io sono una lucertola!!!!!!!!!!!! e non potendo sdraiarmi al sole lo prendo portando la <b>bambina</b> in giro e x largo a fare passeggiate lunghissimeleoari9 ha scritto:hai capito.prendere il sole ed oziare eh eh...........brava lallina!Ma adesso il tempo è diminuito,vero?baci baci!lalletta77 ha scritto:il mio hobby preferito e' prendere il sole appena posso!!!!!!!!!!!!!!
poi nuoto.....e cucina!!c'e' chi ha l'abbronzatura da muratore io c'e' l'ho da passeggiata!!!

-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 10 lug 2021
anche a me piace il punto croce ultimo lavoretto fatto per la nascita di chiara ora non avrei neanche 5 minuti per dedicarmi ai lavoretti che sin da ragazzina adoravo fare passavo ore e ore,bei tempi.....
il mio hobby preferito è fare shopping,penso un po' tutte mancano i soldini....
l'hobby a cui vorrei tornarci presto è lo scoutismo anche a me piace cucinare!
il mio hobby preferito è fare shopping,penso un po' tutte mancano i soldini....
l'hobby a cui vorrei tornarci presto è lo scoutismo anche a me piace cucinare!
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 03 lug 2021
hobby... e chi ha tempo???? se mi trovate qualche cosa che si fa in due minuti!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
fammici pensare, allora spendere soldi su internet, mangiare, fare pipi'ecccclorenatato ha scritto:hobby... e chi ha tempo???? se mi trovate qualche cosa che si fa in due minuti!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Magari riuscissi a prendere un pò di soleeee...!!
Fino al venerdì lavoro e sabato e domenica entro in letargo.. mi sveglio tardi e se non vado al mare dalle 8 alle 11... dopo tale orario la gine me lo ha vietato..niente sole...!!!
Il mio hobby preferito è il pc.. ma da quando sono in dolce attesa.. stare alla sedia della scrivania per più di 15 minuti è diventata un utopia.. le mie gambe urlano..."alzatiiiii" e la mia schiena... "sdraiatiiiiii" ehehehheh
Adoro cucinare... ma per ora meglio evitare se no a tavola arriverebbe la padella vuota..dato la fame!
Il punto croce..ho già dato..mi piaceva molto da ragazzina. Ultimo capolavoro..un regalo fatto a mia suocera, un intero quadro con raffigurante Padre Pio.
Lo shopping... chi non l'adora!!!
E poi... tanti film...!!!!
E chi più ne ha più ne metta... odio annoiarmi...!!!
Ah dimenticavo... altro hobby.. un bel calice di
... mmm... quanto mi manca poterlo fare alla sera!!! 
Fino al venerdì lavoro e sabato e domenica entro in letargo.. mi sveglio tardi e se non vado al mare dalle 8 alle 11... dopo tale orario la gine me lo ha vietato..niente sole...!!!
Il mio hobby preferito è il pc.. ma da quando sono in dolce attesa.. stare alla sedia della scrivania per più di 15 minuti è diventata un utopia.. le mie gambe urlano..."alzatiiiii" e la mia schiena... "sdraiatiiiiii" ehehehheh
Adoro cucinare... ma per ora meglio evitare se no a tavola arriverebbe la padella vuota..dato la fame!
Il punto croce..ho già dato..mi piaceva molto da ragazzina. Ultimo capolavoro..un regalo fatto a mia suocera, un intero quadro con raffigurante Padre Pio.
Lo shopping... chi non l'adora!!!
E poi... tanti film...!!!!
E chi più ne ha più ne metta... odio annoiarmi...!!!

Ah dimenticavo... altro hobby.. un bel calice di