Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

i miei hobby ed i vostri?

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Ciao a tutte fra un pò partirò per le vacanze ed ho deciso portare con me la mia valigetta per il punto croce,così posso dedicarmi al mio hobby preferito.In questi giorni uscirò ed andrò alla ricerca di qualcosa da poter ricamare.....mi rilassa molto!ho altri hobby:leggere ,nuotare,disegnare e cucinare(invento sempre nuove ricette!).
ora ditemi i vostri!
Baci mary

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

il mio hobby preferito e' prendere il sole appena posso!!!!!!!!!!!!!!
facevo punto e croce ma ora non ho piu' tempo!
poi nuoto.....e cucina!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

lalletta77 ha scritto:il mio hobby preferito e' prendere il sole appena posso!!!!!!!!!!!!!!
poi nuoto.....e cucina!!
hai capito.prendere il sole ed oziare eh eh...........brava lallina!Ma adesso il tempo è diminuito,vero?baci baci!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

leoari9 ha scritto:
lalletta77 ha scritto:il mio hobby preferito e' prendere il sole appena posso!!!!!!!!!!!!!!
poi nuoto.....e cucina!!
hai capito.prendere il sole ed oziare eh eh...........brava lallina!Ma adesso il tempo è diminuito,vero?baci baci!
guarda non me lo dire io sono una lucertola!!!!!!!!!!!! e non potendo sdraiarmi al sole lo prendo portando la bambina in giro e x largo a fare passeggiate lunghissime ::boeingboeing:: c'e' chi ha l'abbronzatura da muratore io c'e' l'ho da passeggiata!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

lalletta77 ha scritto:
leoari9 ha scritto:
poi nuoto.....e cucina!!
guarda non me lo dire io sono una lucertola!!!!!!!!!!!! e non potendo sdraiarmi al sole lo prendo portando la <b>bambina</b> in giro e x largo a fare passeggiate lunghissime ::boeingboeing:: c'e' chi ha l'abbronzatura da muratore io c'e' l'ho da passeggiata!!!
brava.............così non ti perdi neanche un pò di sole! ::ozioalsole::
rosychiara
Mammina
Mammina

Messaggio rosychiara »

anche a me piace il punto croce ultimo lavoretto fatto per la nascita di chiara ora non avrei neanche 5 minuti per dedicarmi ai lavoretti che sin da ragazzina adoravo fare passavo ore e ore,bei tempi.....
il mio hobby preferito è fare shopping,penso un po' tutte mancano i soldini....
l'hobby a cui vorrei tornarci presto è lo scoutismo anche a me piace cucinare!

lorenatato
Mamma
Mamma

Messaggio lorenatato »

hobby... e chi ha tempo???? se mi trovate qualche cosa che si fa in due minuti!!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

lorenatato ha scritto:hobby... e chi ha tempo???? se mi trovate qualche cosa che si fa in due minuti!!!!
fammici pensare, allora spendere soldi su internet, mangiare, fare pipi'ecccc
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Magari riuscissi a prendere un pò di soleeee...!!
Fino al venerdì lavoro e sabato e domenica entro in letargo.. mi sveglio tardi e se non vado al mare dalle 8 alle 11... dopo tale orario la gine me lo ha vietato..niente sole...!!!
Il mio hobby preferito è il pc.. ma da quando sono in dolce attesa.. stare alla sedia della scrivania per più di 15 minuti è diventata un utopia.. le mie gambe urlano..."alzatiiiii" e la mia schiena... "sdraiatiiiiii" ehehehheh
Adoro cucinare... ma per ora meglio evitare se no a tavola arriverebbe la padella vuota..dato la fame!
Il punto croce..ho già dato..mi piaceva molto da ragazzina. Ultimo capolavoro..un regalo fatto a mia suocera, un intero quadro con raffigurante Padre Pio.
Lo shopping... chi non l'adora!!!
E poi... tanti film...!!!!
E chi più ne ha più ne metta... odio annoiarmi...!!!
::scimmietta::

Ah dimenticavo... altro hobby.. un bel calice di ::somellier:: ... mmm... quanto mi manca poterlo fare alla sera!!! ::dondolo::
Rispondi