mille impegni, poco tempo per riposare!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
oggi pomeriggio sembravo una trottola!!! fa' merenda a Elisa poi corri dal medico perche' mo suocero si e' preso il colpo della strega
poi corri a casa ad aspettgare gli operai, perche' sto' facendo dei lavori a casa, non contenta corri in farmacia sempre x il suocero, tornata a casa Elisa aveva sonno e con gli operai che smantellavano non riusciva a prendere sonno, quindi passeggiata x farla dormire, poi cena x lei, riescie a prendere l'infermira da accompagnare sempre da mio suocero x le punture x il colpo della strega, poi torna a casa, bagnetto a eli, poppatina veloce e ninna, e poi finalemnte cena x noi!!!! ma non contenta metti sul il brodo x domani, perche' al mattino vorrei andare al mare!!!!! uffa' non c'e' la faccio piu'.

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
mammina super indaffarata..............ci sono dei giorni in cui non riesci a respirare............anche a me ieri stessa storia,il mio giorno di riposo passato dalle 7 del mattino alle 20 di sera furi casa a destra e a manca e poi lo chiamano giorno di riposo.......ma!baci baci