Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

il mio datore del lavoro ha da schiatta'!!!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ora in breve, sarei dovuta tornare oggi al lavoro dopo 18 mesi che non mi vedono :shock: , ma sono in malattia x contrazioni, e perche' il io ginecologo non ha voluto farmi il certificato!!! nonostante il mio lavoro mi costringa a stare in piedi almeno 6 ore, e mi facciano anche fare lavori pesanti!! comunque ieri ho chiamato al lavoro x dire che non mi sentivo bene! :cry: , e loro mi hanno risposto non ti preoccupare rientra pure lunedi!!!! e lunedi' invece si vedranno arrivare il certificato che mi ha rilasciato un'altro ginecologo, piu' in gamba!!!! :wink: , che mi ha messo sotto ispettorato, dopo che gli ho raccontato tutta la mia storia!!!!!!!!!!! ora al mio datore gia' gli rodeva un pochino il fatto che non sia andata oggi! figuratevi la sua faccina lunedi!!!!! come vorrei essere una mosca, per poterlo vedere!!! mi sa' che un'ulceretta fastidiosina stavolta gli scappa fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi