ciao a tutte
oggi il mio risveglio è stato con la neve!la mia macchina era tutta imbiancata............l'ho pulita e sono andata a lavoro.
Che bello vedere tutto il paesaggio imbiancato,faceva e fa un freddo,brrrrrrrrrrrrrrrr.
un Bacione a tutte da Mary tutta inffreddolita!
NEVE NEVE NEVE
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 16 nov 2021
Ciao ho visto che sei di pavia lo sono anchio!!!!! si è già sciolta la neve!!!Peccato.......
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
si è vero si è già sciolta,ma stamattina era davvero bello il paesaggio.matteolui ha scritto:Ciao ho visto che sei di pavia lo sono anchio!!!!! si è già sciolta la neve!!!Peccato.......
Io non abito a Pavia città,ma in piccolo paese vicino Vigevano
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 16 nov 2021
Capisco be comunque sei della zona!!!!!!
Speriamo un pò di neve per natale....Non tanta ma quanto basta .......
-
- MODERATRICE
Si si a Natale sarebbe il massimo,comunque l'importante e che non blocchi le strade altrimenti là sono casini!matteolui ha scritto:Capisco be comunque sei della zona!!!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la prossima volta pero' volgiamo le foto almeno x sognare un 'attimo!!!!
-
- MODERATRICE
lalletta77 ha scritto:bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la prossima volta pero' volgiamo le foto almeno x sognare un 'attimo!!!!
sicuramente,ma oggi sono stata presa alla sprovvista!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Pure io dalla profonda Sicilia voglio sognare un pòòòòòò!!!!
Beata te Mary.. quì a Catania la neve te la sogni davvero... dovresti salire fin su l'Etna per vederla ma nelle mie condizioni non è consigliabile ehehe
Tieni la macchina pronta... e se nevica....scattaaaaa!!
Beata te Mary.. quì a Catania la neve te la sogni davvero... dovresti salire fin su l'Etna per vederla ma nelle mie condizioni non è consigliabile ehehe
Tieni la macchina pronta... e se nevica....scattaaaaa!!