ooooo dopo una lunghissima trattativa abbiamo venduto casa nostra, e stiamo qualgiando x quella nuova8si fa' x dire)completamente da restrutture
rare!!!!!!! mandatemi un po' di xxxx che tutto proceda bene!!
un bacio e scusate la mia poca presenza!
news casa!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
ecooli cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx baciii!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
E vai! Tante xxxxxxxxxx per la nuova allora!!
Noi siamo in fase di rifiniture della nuova ma la vecchia ancora nulla...solo una visita e silenzio assoluto. Adesso abbiamo cambiato agenzia..vediamo se va meglio
Un pò di xxxxx anche per noi!
Noi siamo in fase di rifiniture della nuova ma la vecchia ancora nulla...solo una visita e silenzio assoluto. Adesso abbiamo cambiato agenzia..vediamo se va meglio

Un pò di xxxxx anche per noi!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
eccomi belle amichette mie! Ne faccio una bella scorta per entrambe!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
in breve altre news!!!!!!!!!!!! casa l'abbiamo venduta! ma ora ci sta' arrivando una porposta forse migliore!!!quindi valuteremo se accettarla e rinuciare alla prima, tanto non ci rimettiamo in nessuno dei due casi!!!! nel frattempo stiamo procedendo con l'acquisto della nostra futura casa! sabato dovremmo quagliare il tutto!!!!!!!!!!!!! fateci tanti xxxxx che tutto vada bene, sono agitatissima e anche un po' stanchina mi sembra beautiful, e poi vi spiegehro' meglio il perche'!!!! un bacione a tutte!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
amiche mie ecco per voi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Noi non abbiamo ancora notizie
L'agenzia non ha ancora portato nessuno!

L'agenzia non ha ancora portato nessuno!