Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Nuovo ecommerce abbigliamento bambini: red frog shop

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
LauraF
Mammina
Mammina

Messaggio LauraF »

:o Buongiorno a tutte,
ho una meravigliosa bambina di 3 anni e lavoro tutta la settimana pertanto il tempo per dedicarmi agli acquisti per la mia piccola rimane sempre poco, finchè su internet ho trovato questo ecommerce Red Frog Shop abbigliamento bambini
Hanno solo capi firmati e prezzi davvero corretti. Gli abiti sono di puro cotone o fibre antiallergiche e ormai è il mio negozio preferito anche quando devo fare dei regali ai figlii delle mie amiche. Il sito è chiarissimo, pieno di informazioni e per qualunque necessità la proprietaria è sempre disponibile. [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

sinceramente le cose non mi fano impazzire, e i prezzi non sono poi cosi economici...
Rispondi