Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

il nuovo gioco dei miei bimbi!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Sweetmama
Mamma
Mamma

Messaggio Sweetmama »

ciao amiche!
voi conoscete i Nerf? Ormai sono diventata una mamma troppo avanti.

Ai miei bambini non ho mai permesso di utilizzare i videogiochi, hanno quasi 7 anni e sono molto vivaci .. allora ho deciso di arrivare ad un compromesso e quindi ... sono arrivati in casa nostra i Nerf!

chi di voi li conosce?? :lol:

stellabruna
Mammina
Mammina

Messaggio stellabruna »

Ciao sweet! io li conosco, perché il figlio più grande di mio fratello che ha 8 anni ne sta facendo una collezione. Io gli ho regalto Targetting Set che è diventato il suo giocattolo preferito :D
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Oddo, qua sono impreparatissima!!! Ho due femminucce, e sti Nerf proprio non li conosco! Ditemi un pò, cosa sono? Come sono fatti?

Sweetmama
Mamma
Mamma

Messaggio Sweetmama »

Sweetmama ha scritto:ciao amiche!
voi conoscete i Nerf? Ormai sono diventata una <b>mamma</b> troppo avanti.

Ai miei <b>bambini</b> non ho mai permesso di utilizzare i videogiochi, hanno quasi 7 <b>anni</b> e sono molto vivaci .. allora ho deciso di arrivare ad un compromesso e quindi ... sono arrivati in casa nostra i Nerf!

chi di voi li conosce?? :lol:
ciao cara!
Sono dei blaster ( così li chiamano loro). fondamentalmente delle pistole giocattolo assolutamente innocue ( mi sono informata e assicurata che potessero essere il più semplici possibili ..)

Per i maschietti sono un vero spettacolo, si divertono, li controlli e loro ne fanno una pelle giocando all'aperto cosa che preferisco ... vederli in un futuro in casa attaccati ai computer mi terrorizza ..

questo è il sito dove ho controllato tutti i prodotti, che ne pensi?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Un abbraccio a tutte!
stellabruna
Mammina
Mammina

Messaggio stellabruna »

infatti anche a me piace il fatto che ci puoi giocare fuori casa, il mio nipote è sempre nel giardino che gioca con il tiro a segno che gli ho regalato! è questo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ormai la maggior parte dei bambini vogliono solo i videogiochi e non giocano più nei parchi, magari solo nei weekend :roll:
Rispondi