Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

offresi tata a Milano

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
tataGisella
Mammina
Mammina

Messaggio tataGisella »

un saluto a tutte le mamme!
sono Gisella, educatrice di asilo nido e laureanda in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Infanzia.

a partire dal primo luglio 2010 sar disponibile a lavorare come tata su Milano.
offro competenza, dolcezza, serietà e professionalità.
la mia disponibilità oraria è full time, dalle 08.00 alle 18.00.
sono specializzata nella fascia d'età 0-3 anni, in quanto ho esperienze lavorative (verificabili) negli asili nido, comunque mi posso occupare anche di bambini più grandi, fino a 5 anni, in quanto ho più di 200 ore di tirocinio formativo presso le scuole dell'infanzia comunali di Milano. anche quest'ultima esperienza è verificabile.

propongo ai bambini, ed alle famiglie, un servizio molto simile a quello che trovate in un asilo nido: fase di ambientamento del bambino, attività ludico-didattiche in base all'età( anche in lingua straniera), acquisizione prime autonomie e flessibilità oraria, oltre che tante tante coccole e dolcezze

se cercate quindi una persona affidabile a cui affidare il vostro cucciolo contattatemi via mail [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Rispondi