Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

oggi 8 anni di matrimonio!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ragazzee come passa il tempo! sono 15 anni che conosco mio marito e 8 di felice matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!stasera siamo andati a cena con i cuccioli! Alessio dopo poco e' crollato! e elisa e' stata buonissima!!!!!!!!!!abbiamo festeggiato veramente felici e contenti!del nostro amore e della bellissima nostra famiglia!!!!!!!!!!!!!!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

AUGURISSIMI!!!!!! belli passerotti, siete proprio una bella coppia....e lo dice una che vi ha visto dal vivo! quasi quasi vi consiglierei di fare un altro cucciolo...vabbè basta, sennò Lalletta mi dice che la voglio morta...! Vi abbraccio!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Augurissimiiiiiii!!
Fatì...secondo me per una famiglia perfetta come quella della ns Lalletta ci vuole il numero perfetto...3...quindi vai Lallèèè...eheheheheh

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

aooooooooooooo ma che siete matte!!!!!!!!!!!!!!mi volete proprio moribonda!!!!!!!!!!!!!bastano e avanzano ve lo assicuro!!!!!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

lalletta77 ha scritto:aooooooooooooo ma che siete matte!!!!!!!!!!!!!!mi volete proprio moribonda!!!!!!!!!!!!!bastano e avanzano ve lo assicuro!!!!!!!!
a Lallèèèèèè, come si dice?? non c'è 2 senza 3!!!! aspettiamo liete notizie!!!! ahahahahahahahah

Rispondi