oggi 8 anni di matrimonio!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ragazzee come passa il tempo! sono 15 anni che conosco mio marito e 8 di felice matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!stasera siamo andati a cena con i cuccioli! Alessio dopo poco e' crollato! e elisa e' stata buonissima!!!!!!!!!!abbiamo festeggiato veramente felici e contenti!del nostro amore e della bellissima nostra famiglia!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
AUGURISSIMI!!!!!! belli passerotti, siete proprio una bella coppia....e lo dice una che vi ha visto dal vivo! quasi quasi vi consiglierei di fare un altro cucciolo...vabbè basta, sennò Lalletta mi dice che la voglio morta...! Vi abbraccio!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Augurissimiiiiiii!!
Fatì...secondo me per una famiglia perfetta come quella della ns Lalletta ci vuole il numero perfetto...3...quindi vai Lallèèè...eheheheheh
Fatì...secondo me per una famiglia perfetta come quella della ns Lalletta ci vuole il numero perfetto...3...quindi vai Lallèèè...eheheheheh
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
aooooooooooooo ma che siete matte!!!!!!!!!!!!!!mi volete proprio moribonda!!!!!!!!!!!!!bastano e avanzano ve lo assicuro!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
a Lallèèèèèè, come si dice?? non c'è 2 senza 3!!!! aspettiamo liete notizie!!!! ahahahahahahahahlalletta77 ha scritto:aooooooooooooo ma che siete matte!!!!!!!!!!!!!!mi volete proprio moribonda!!!!!!!!!!!!!bastano e avanzano ve lo assicuro!!!!!!!!