da voi come va' il tempo!?
Oggi e' estate!
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
ragazze oggi a roma e' una gionrata spettacolare!!!! e' caldissima, siamo uscite a mancihe corte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felicissima, dato che io odio il freddo!!!!
-
rosy
- MODERATRICE
Quì Lalletta non le abbiamo ancora tolte le maniche corte!!
Si sta molto bene! E c'è ancora gente che va al mare..beati loro!!
Si sta molto bene! E c'è ancora gente che va al mare..beati loro!!
-
leoari9
- MODERATRICE
anche qui oggi a maniche corte si stava benissimo!
-
Lalla
- Mamma
anche qui ( forli) fa caldooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io invece amo l inverno..................!!!!!speriamo che arrivi presto!!!!!!!!<center><a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] src="[ Link visibile solo agli utenti registrati ]" title="Più brillano grafici a GlitterLive.com" border="0"></a><br><center><a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] size="2">Grafici di scintillio - GlitterLive.com</font></a></center></center>
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
che belle ste fatine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lalla ha scritto:anche qui ( forli) fa caldooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io invece amo l inverno..................!!!!!speriamo che arrivi presto!!!!!!!!<center><a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] src="[ Link visibile solo agli utenti registrati ]" title="Più brillano grafici a GlitterLive.com" border="0"></a><br><center><a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] size="2">Grafici di scintillio - GlitterLive.com</font></a></center></center>