Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
ragazze oggi a roma e' una gionrata spettacolare!!!! e' caldissima, siamo uscite a mancihe corte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima, dato che io odio il freddo!!!!
da voi come va' il tempo!?
anche qui ( forli) fa caldooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io invece amo l inverno..................!!!!!speriamo che arrivi presto!!!!!!!!<center><a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] src="[ Link visibile solo agli utenti registrati ]" title="Più brillano grafici a GlitterLive.com" border="0"></a><br><center><a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] size="2">Grafici di scintillio - GlitterLive.com</font></a></center></center>
Lalla ha scritto:anche qui ( forli) fa caldooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io invece amo l inverno..................!!!!!speriamo che arrivi presto!!!!!!!!<center><a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] src="[ Link visibile solo agli utenti registrati ]" title="Più brillano grafici a GlitterLive.com" border="0"></a><br><center><a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] size="2">Grafici di scintillio - GlitterLive.com</font></a></center></center>