Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Cara amiche mie oggi festeggio 32 anni,vi invito alla mia festa!!!!!!!!!!!!!!
ci sono tartine,dolci,gelati.........ho preparato tutto io...........
bibite,spumante................festeggiamo insieme.
Vi aspetto numerose!
Scusa per il ritardo ma questo week end non sono per niente stata in casa... AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....!!!!!
Mannaggia mi son persa il compleanno e soprattutto tartine e gelati..!!
Grazieeeeeee..sei un tesorooo!!
Si si... tartine... tartine..!! Mi raccomando..niente maionese, non posso mangiarla ahimè
Lalletta.. mica sto da sola ad ingrassare.. te ne lascerò qualcuna giusto giusto per farti mettere su qualche kg anche a te
rosy ha scritto:Grazieeeeeee..sei un tesorooo!!
Si si... tartine... tartine..!! Mi raccomando..niente maionese, non posso mangiarla ahimè
Lalletta.. mica sto da sola ad ingrassare.. te ne lascerò qualcuna giusto giusto per farti mettere su qualche kg anche a te
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ummmmmmmmmmmmmm grazie!!!! molto gentile!!! ma mi volete vedere tutta ciccia e brufoli???? mi mancano ancora 4 kg da buttare giu' della gravidanza di Elisa!!!