Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Pallina lavabiancheria per lavatrice: biowashball.

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »



LAVARE come e meglio di prima.
Vestiti piu puliti, risparmiando (molti) soldi, dando anche una mano all'ambiente.
Dicono che funzioni, e che funzioni MOLTO BENE. Io non l'ho provata, ma ci sono <b>migliaia di persone</b> in tutto il mondo (<b>ovviamente in Italia non se ne è mai sentito parlare...</b>) che la usano con grande soddisfazione (e gran risparmio). Io vi pubblico la notizia, valutatela voi.
<b>DOVE SI COMPRA</b>: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
<b>COSTO:</b> 35,00 €
<b>DURATA:</b> Può essere usata per 3 anni su una media di un lavaggio con 4kg di carico al giorno. Per carichi di oltre 4 kg, usate 2 Biowashball. Per preservarne l'efficacia, basta posizionare la Biowashball al sole per un'ora al mese, per rigenerarne le microsfere di ceramica.
Rispetto ad un processo di lavaggio normale, la sfera di lavaggio Biowashball diminuisce i rischi di allergia correlati con i detersivi, elimina i microrganismi, apporta benessere, fa risparmiare e preserva la natura.

- Benessere: nessun effetto secondario dovuto ai residui di detersivo sulla biancheria.

- Antibatterica: sopprime i microrganismi patogeni.

- Economica: elimina l’uso dei detersivi (circa 1000 € di risparmio in 3 anni su una base di un lavaggio/giorno), risparmio di elettricità (lavaggio a una temperatura massima di 50° per tutta la biancheria, anche quella bianca).

- Ecologica (senza fosfati): preservazione dell’acqua e delle falde freatiche.

- La Biowashball è una sfera di lavaggio che rappresenta un’alternativa duratura all’utilizzo della palma da sapone indiana (frutto del Sapindus Mukorossis) il cui uso intensivo è attualmente all’origine di una deforestazione in massa delle foreste dell’India e del Nepal.
Le PALLINE LAVABIANCHERIA sono un prodotto rivoluzionario che sostituisce i comuni detersivi per lavatrice.
Assicurano un lavaggio delicato ed allo stesso tempo efficace. Durante il ciclo del lavaggio, le palline producono ossigeno ionizzato incrementando il livello del PH ed attivando le molecole d'acqua. Esse lasciano che la naturale forza lavante dell'acqua penetri attraverso le fibre dei capi, portando via lo sporco.
I capi vengono lavati e deodorati delicatamente, senza essere rovinati o scoloriti.

Ipoallergeniche
Riutilizzabili
Sicure per i capi dei neonati poiché non contengono sostanze chimiche nocive o dermo-irritanti
Non contengono fosforo, Boron, ABS LAS o SAS e riducono l'inquinamento ambientale

Le PALLINE LAVABIANCHERIA sono ideali per tutte le fibre delicate, soprattutto per i capi colorati: non danneggiano i colori e i vostri capi dureranno più a lungo.

LE CARATTERISTICHE DELLE PALLINE LAVABIANCHERIA

Nuovo concetto del lavaggio
Leggere da trasportare
Facili da usare
Pulizia profonda
Adatte a temperature fino a 80° e a tutti i tipi di lavatrice.
Riducono l'inquinamento ambientale
Riducono il consumo di acqua ed elettricità in quanto, non contenendo sapone, rendono superfluo il ciclo di risciacquo.

Riporto un articolo da beppegrillo.it:
Nella trasmissione Mi manda Rai3 dedicata alla Biowashball mancavano i due milioni di persone che l'hanno usata e apprezzata.
Hanno mobilitato la Rai, la rivista il Salvagente targata Coop (la Coop che ama i detersivi) e alcune persone perché iscritte al Meetup di Beppe Grillo contrarie al prodotto (indovinate perché sono state invitate proprio e solo loro).
Mancava in studio la casalinga di Voghera, quella che sa cos’è il bucato e può fornire un parere professionale sulla Biowashball perché l’ha usata.
Se un prodotto non fa quello che dice e si chiedono soldi in cambio si chiama truffa. La società che la distribuisce in tutto il mondo in milioni di esemplari non ha processi in corso e in nessuno Stato dove è venduta la Biowashball (*) è stato chiesto il ritiro del prodotto.
Ho detto più volte che prima di dare un giudizio bisogna informarsi e verificare. Non vi ho detto però che per farlo bisogna guardare la televisione o leggere i giornali finanziati dallo Stato.
Io l'ho provata. La mia famiglia usa Biowashball da due mesi e anche le famiglie di alcuni miei amici. Per noi funziona. Prima di dare un giudizio vi consiglio di usarla, magari in prestito da un conoscente. In Rete ci sono centinaia di testimonianze di utenti italiani soddisfatti.
Dopo questa reazione dei media credo che sia ora di iniziare una battaglia contro i detersivi, uno degli strumenti di distruzione del pianeta, usati spesso senza necessità e quasi sempre in eccesso. Una battaglia difficile perché hanno i media (finanziati dalla loro pubblicità) come alleati.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

(*) 800'000 Biowashball in Europa, Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Austria, Belgio, Italia …. 250’000 in Sudafrica Australia, Nuova Zelanda. 950'000 in Asia : Corea, Singapore, Giappone, Vietnam, ... 50'000 negli USA nel primo mese dal lancio.

Avatar utente
ema01
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 13 lug 2021

Messaggio ema01 »

Carissima, mi permetto di rispondere a questa discussione perchè ho una certa conoscenza in merito.

Quanto da te citato è tutto giusto. Ovvero, queste palline realmente consentono di 1 risparmiare 2 RISPETTARE L'AMBIENTE (cosa più importante secondo me) 3 prevenire allergie ed irritazioni etc etc

Vari test però hanno dimostrato che è chimicamente, scientificamente e tecnologicamente impossibile che una pallina di questo tipo, o di qualsiasi tipologia, possa ricaricarsi al Sole. E questa è la nuda e cruda verità, purtroppo. Come è anche vero che esistano diverse palline che asseriscono di lavare grazie all'azione meccanica che esercitano tra i panni, altro meccanismo senza base scientifica.

Mi permetto semplicemente, a voi poi le dovute ed obiettive valutazioni, di segnalare la tipologia di pallina che riporto in firma. Spero di non aver avuto e di non avere la presunzione di asserire che sia meglio delle altre o che funzioni meglio delle altre. Mi sforzo semplicemente di fare informazione.

Questa pallina pulisce grazie ad un processo COMPROVATO scientificamente, ovvero quello della ionizzazione dell'acqua. E non si tratta di una ionizzazione che possiamo fare noi manualmente con una calamita, cosa alquanto bislacca,inattuabile e non funzionale. Si tratta di una ionizzazione dell'acqua che avviene per mezzo dei minerali (Tormaline, clicca <a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ]> per una spiegazione accurata) contenuti nella pallina. L'acqua ionizzata presenta molecole più piccole che meglio esercitano la loro azione pulente, penetrando tra le fibre e rimuovendo lo sporco. Le palline vengono prodotte interamente in Italia e, naturalmente, SI CONSUMANO, o meglio, si consuma il minerale al loro interno che perciò, dopo circa 180 lavaggi, va ricaricato. E NON AL SOLE, non servirebbe a nulla. Va proprio inserito del nuovo minerale, bisogna comprare una ricarica nuova. I vantaggi economici restano praticamente invariati.

Lo ripeto, non voglio asserire che tali prodotti siano meglio, ma semplicemente invito tutte\i ad informarsi bene. Purtroppo se ne sono dette di cotte e di crude su queste palline, ahimè la maggior parte delle volte giustamente.

Spero di aver spiegato bene il tutto.
Informiamoci!!! :-)

Un salutone a tutte

Avatar utente
ema01
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 13 lug 2021

Messaggio ema01 »

Carissima, mi permetto di rispondere a questa discussione perchè ho una certa conoscenza in merito.

Quanto da te citato è tutto giusto. Ovvero, queste palline realmente consentono di 1 risparmiare 2 RISPETTARE L'AMBIENTE (cosa più importante secondo me) 3 prevenire allergie ed irritazioni etc etc

Vari test però hanno dimostrato che è chimicamente, scientificamente e tecnologicamente impossibile che una pallina di questo tipo, o di qualsiasi tipologia, possa ricaricarsi al Sole. E questa è la nuda e cruda verità, purtroppo. Come è anche vero che esistano diverse palline che asseriscono di lavare grazie all'azione meccanica che esercitano tra i panni, altro meccanismo senza base scientifica.

Mi permetto semplicemente, a voi poi le dovute ed obiettive valutazioni, di segnalare la tipologia di pallina che riporto in firma. Spero di non aver avuto e di non avere la presunzione di asserire che sia meglio delle altre o che funzioni meglio delle altre. Mi sforzo semplicemente di fare informazione.

Questa pallina pulisce grazie ad un processo COMPROVATO scientificamente, ovvero quello della ionizzazione dell'acqua. E non si tratta di una ionizzazione che possiamo fare noi manualmente con una calamita, cosa alquanto bislacca,inattuabile e non funzionale. Si tratta di una ionizzazione dell'acqua che avviene per mezzo dei minerali (Tormaline, clicca <a href="[ Link visibile solo agli utenti registrati ]> per una spiegazione accurata) contenuti nella pallina. L'acqua ionizzata presenta molecole più piccole che meglio esercitano la loro azione pulente, penetrando tra le fibre e rimuovendo lo sporco. Le palline vengono prodotte interamente in Italia e, naturalmente, SI CONSUMANO, o meglio, si consuma il minerale al loro interno che perciò, dopo circa 180 lavaggi, va ricaricato. E NON AL SOLE, non servirebbe a nulla. Va proprio inserito del nuovo minerale, bisogna comprare una ricarica nuova. I vantaggi economici restano praticamente invariati.

Lo ripeto, non voglio asserire che tali prodotti siano meglio, ma semplicemente invito tutte\i ad informarsi bene. Purtroppo se ne sono dette di cotte e di crude su queste palline, ahimè la maggior parte delle volte giustamente.

Spero di aver spiegato bene il tutto.
Informiamoci!!! :-)

Un salutone a tutte

Avatar utente
grandmum
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 08 ago 2021

Messaggio grandmum »

Ciao a tutte, ho letto i vostri commenti e sono inattaccabili, per questo vi porto la mia esperienza:
ho da qualche mese acquistato una nuova pallina che si chiama Ecolindo, a differenza di quelle già esistenti non parla di ricariche alla luce del sole e cose simili ( mi hanno sempre insospettito!)

Devo ammettere che mi trovo molto bene e sono molto felice di lavare i panni del mio bambino senza cose chimiche e rispettare l'ambiente allo stesso tempo....

Se volete saperne di più visitate il sito ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) che mi sembra molto chiaro....non essendo tecnica vi posso lasciare solo la mia esperienza.

Ciao e buona giornata
Rispondi