Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Ciao a tutte,
con l'inizio della scuola (1^ elementare della mia bimba grande) ho scoperto che quando piove l'ombrello non copre figlia e zaino e che non tutti gli zaini hanno in dotazione i coprizaini (il mio non ce l'ha); quindi dopo aver girato mezza Torino per trovarne uno mi sono rassegnata ed ho provato a farlo io.
Visto che è riuscito bene se qualcuno ha il mio stesso problema li faccio volentieri ad un costo veramente irrisorio.
sissi68 ha scritto:Ciao a tutte,
con l'inizio della <b>scuola</b> (1^ elementare della mia bimba grande) ho scoperto che quando piove l'ombrello non copre figlia e zaino e che non tutti gli zaini hanno in dotazione i coprizaini (il mio non ce l'ha); quindi dopo aver girato mezza Torino per trovarne uno mi sono rassegnata ed ho provato a farlo io.
Visto che è riuscito bene se qualcuno ha il mio stesso problema li faccio volentieri ad un costo veramente irrisorio.
Per adesso non ne ho bisogno ma lo terrò presente...comunque è ottima l'idea, dovresti brevettarla!