Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Parapioggia per zaini scolastici

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
sissi68
Mammina
Mammina

Messaggio sissi68 »

Ciao a tutte,
con l'inizio della scuola (1^ elementare della mia bimba grande) ho scoperto che quando piove l'ombrello non copre figlia e zaino e che non tutti gli zaini hanno in dotazione i coprizaini (il mio non ce l'ha); quindi dopo aver girato mezza Torino per trovarne uno mi sono rassegnata ed ho provato a farlo io.
Visto che è riuscito bene se qualcuno ha il mio stesso problema li faccio volentieri ad un costo veramente irrisorio.

:D

Benedetta
Mamma
Mamma

Messaggio Benedetta »

sissi68 ha scritto:Ciao a tutte,
con l'inizio della <b>scuola</b> (1^ elementare della mia bimba grande) ho scoperto che quando piove l'ombrello non copre figlia e zaino e che non tutti gli zaini hanno in dotazione i coprizaini (il mio non ce l'ha); quindi dopo aver girato mezza Torino per trovarne uno mi sono rassegnata ed ho provato a farlo io.
Visto che è riuscito bene se qualcuno ha il mio stesso problema li faccio volentieri ad un costo veramente irrisorio.

:D
Per adesso non ne ho bisogno ma lo terrò presente...comunque è ottima l'idea, dovresti brevettarla! :wink:
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

gia!proprio una buona idea!

sissi68
Mammina
Mammina

Messaggio sissi68 »

grazie!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

che ideona""""""""""!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava! fai una foto cosi la pubblichi sul forum!
sissi68
Mammina
Mammina

Messaggio sissi68 »

Mi piacerebbe, ma non so come fare a pubblicarla sul forum. Io la foto l'ho fatta ma non sono riuscita ad inserirla. Mi potete aiutare? Grazie

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ultima modifica il 25/11/2009, 12:42, modificato 1 volta in totale.

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

devi copiare il codice url!!!!!!!!!!!!!!e poi inserirlo direttamente sul messaggio!!
Rispondi