il mio anello di matrimonio,mi stava largo,l'ho perso a lavoro e non c'è stato modo di trovarlo.
Ieri sono stata tutto il giorno nervosa,non tanto per il valore materiale,ma per quelo affettivo..............magari mi prenderete in giro,ma quanto ho pianto;ma io ho un marito speciale che è sempre in grado di farmi passare la malinconia ed il dispiacere:ieri sera è tornato a casa con u mazzo di fiori ed un biglietto:hai perso l'anello,ma non hai perso il mio cuore;che romantico e giù a piangere come una fontana.
Certo anche lui era dispiaciuto che io l'avessi perso,ma certo non l'ho fatto apposta.
Ricomprerò l'anellino,lo farò incidere e benedire.
In fondo non è un simbolo che può scalfire un amore,vero?
baci Mary
ho perso la fede......
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
mia cara sposetta innamorata, ci credo che ci sei rimasta male ad aver perso la fede!!!!! Anche io al posto tuo ci sarei rimasta malissimo, anche perchè ormai quel piccolo anellino fa parte di noi, ma come dice il giusto maritino, hai perso questo simbolo e non il suo grande amor! Perciò forza e coraggio e vai con la tua nuova fede a farla benedire, anzi vacci con entrambe ad un parroco al quale vuoi bene, ti darà solo positività!!!!
un abbraccio consolatorio
Ramo
un abbraccio consolatorio
Ramo
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
tesoro come ti dicevo hai Luca che e' una persona meravilgiosa! la ricomprerai e sara' nuovamente la vostra unione