Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
vi voglio far fare una bella risata...ho fatto tutti i lavori a casa, tutto bello e ordinato finalmente (e giuro che appena posso vi posto le foto della cameretta come promesso), anche il balcone ha il suo tettino che finalmente ci protegge dalle piogge violente...l'unica cosa che mancano i fiori.
Fermo restando che io piu che pollice verde c'ho quello nero, che mi consigliate da mettere sul balcone che non ha bisogno di particolari cure e che possa vivere parecchio? A parte le piante grasse, quel poco che ho piantato nei vasi è morto nel giro i pochi giorni...
P.S. il mio balcone è soleggiato dalla mattina al tramonto
Grazie care!
ciao fatina...penso di avere il pollice più nero di te...
comunque ci sono delle piantine,si chiamano Erike sono piuttosto verdi e fanno dei piccoli fiorellini viola,non necessitano di cure speciali..almeno mia cognata le ha e nemmeno lei è molto pollicina...baciotti
Il mio pollice non ha colore..il che è peggio!! ehehhehe
Ho un giardino grande ma me lo cura il giardiniere... a casa manco un fiore perchè muore!!
comunque devi chiedere di piante da giardino, quindi per esterni..ma l acqua devi darla lo stesso.... e comunque devi cambiarle in base alla stagione. Questo è quanto appreso fin ora dal giardiniere!