Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Il post del buongiorno

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Qui di seguito i saluti di chi arriva!

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo e buoan giornata a tutte!
Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Buona giornata a tutte!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Buongiorno!!!!!!!!!!!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Ma vale per ogni giorno questo post?
comunque.. la mia giornata è iniziata presto e finirà tardi..visto che lavoro di pm... helpppppppppppp meeeeeeeeeee...!!!
Buona giornata mammine!!!
Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Si l'intenzione è quella! Tanto per evitare 3000 post uguali, metteteli in coda a questo thread, altrimenti diventa troppo dispersiva la sezione. Thanks

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

oooooooooooooook!
Agli ordini capo :wink:
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Buongiorno mammine care, oggi sono sul rimbambito andante, ieri pomeriggio ho portato Elisa alla festa di una compagnuccia, dell'altro forum e c'e'rano 8 gnometti della sua stessa eta' che hanno combinato un macello incredibile, chi scappava a manca e a destra(vedi Elisa) chi raccoglieva tutto cio' che trovava a terra , si camminavano sopra, insomma, si sono divertiti come i matti, ma io ieri sera ero stremata!!!!!!! e lo sono anche oggi!!!!!!!!!!!! comunque vi auguro unabellissima giornata a tutte!!!!!!!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Buongiorno!
Io sono a lavoro e la giornata non è iniziata per niente bene!! Giù discussioni col mio datore di lavoro che diventa sempre più sgorbutico. Si vede che ha il dente avvelenato per il fatto che sono incinta!! Fa schifo!
Ho tanti di quei nervi che mi viene da piangere... sto meditando di lasciare..ma potrei anche sfruttarlo per il tempo della gravidanza!! E' quello che si merita!!
Scusate lo sfogo di prima mattina!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

io oggi ho un terribile male di testa,ma stanotte ho dormito male e poco.
Vi auguro una buonissima giornata!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Buongiorno a tutte!!
Ecco il mio primo giorno a casa! Ancora abusivamente perchè non ho sbrigato nessun documento... ma oggi pm vado dalla Gine per il certificato ...incrociamo tutto..!! :D
Pian piano adesso mi farò qls in casa... poi doccetta e relax... bandite da casa mia qls fonte di nervi o stress...MO BASTA...!!!
Buona mattinata a tutte voi!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

Buongiorno a voi tutte!Per Rosy inizio ad incrociarmi affinchè il certificato arrivi subitoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Buongiorno, anche da noi!!!!!!!!! anche se Eli si e' svegliata con un bel raffreddore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Buongiorno mammine e piccolettiiiii...!!
Solitamente il lunedì si è di cattivo umore... ma oggi è diverso..niente lavoroooooo!!!
Per altro il mio compagno è andato lui a portare il certificato all'ispettorato del lavoro..speriamo risolva tutto stamattina....!!
Unica mia incombenza di oggi è aprire la porta al tecnico della caldaia che viene a fare un controllo! :D

::vittoria:: ::ballerina::
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

buongiorno a voi tutte!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Buongiorno care mammine e non!!!!!!!!!!!!!!!! stanotte sono stata maluccio x i bruciori allo stomaco, ma una volta passati ho dormito come un oresetto!!!!!!!!!!! e ora si ricomincia con una nuova e soleggiata gironata romana!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

Buongiorno a tutte!oggi mi sono svegliata controvoglia,è una di quella giornate in cui vuoi rimanere solo a casa,poi la giornata non aiuta;qui nel pavese è nuvoloso e senza sole!Domani invece sono a casa di riposo,dopo aver lavorato domenica!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Buongiorno a tutte..se pur in ritardo..ma stamattina son dovuta uscire presto per delle commissioni!
Di già i bruciori Lalletta? Ma non è prestino? A me sono iniziati da poco. Sarà soggettiva!
Va beh..mi ripreparo...ha dato alla luce la mia vicina di casa ieri sera e vado a vedere la pupetta :)
Buon pomeriggio mammine!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

buongiornooooooooooooooooooooooooo, ragazze scappo e vado a piegare i panni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Buongiorno a tutti..!!!
Anche io stamani sono indaffarata.. per di più viene mia mamma ad aiutarmi in casa e quando arriva lei smonta tutto :lol:
A più tardi..!! ::fiori::
Rispondi