Il post del buongiorno
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo e buoan giornata a tutte!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ma vale per ogni giorno questo post?
comunque.. la mia giornata è iniziata presto e finirà tardi..visto che lavoro di pm... helpppppppppppp meeeeeeeeeee...!!!
Buona giornata mammine!!!
comunque.. la mia giornata è iniziata presto e finirà tardi..visto che lavoro di pm... helpppppppppppp meeeeeeeeeee...!!!
Buona giornata mammine!!!
-
- ADMIN
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2021
Si l'intenzione è quella! Tanto per evitare 3000 post uguali, metteteli in coda a questo thread, altrimenti diventa troppo dispersiva la sezione. Thanks
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Buongiorno mammine care, oggi sono sul rimbambito andante, ieri pomeriggio ho portato Elisa alla festa di una compagnuccia, dell'altro forum e c'e'rano 8 gnometti della sua stessa eta' che hanno combinato un macello incredibile, chi scappava a manca e a destra(vedi Elisa) chi raccoglieva tutto cio' che trovava a terra , si camminavano sopra, insomma, si sono divertiti come i matti, ma io ieri sera ero stremata!!!!!!! e lo sono anche oggi!!!!!!!!!!!! comunque vi auguro unabellissima giornata a tutte!!!!!!!
-
- MODERATRICE
Buongiorno!
Io sono a lavoro e la giornata non è iniziata per niente bene!! Giù discussioni col mio datore di lavoro che diventa sempre più sgorbutico. Si vede che ha il dente avvelenato per il fatto che sono incinta!! Fa schifo!
Ho tanti di quei nervi che mi viene da piangere... sto meditando di lasciare..ma potrei anche sfruttarlo per il tempo della gravidanza!! E' quello che si merita!!
Scusate lo sfogo di prima mattina!!
Io sono a lavoro e la giornata non è iniziata per niente bene!! Giù discussioni col mio datore di lavoro che diventa sempre più sgorbutico. Si vede che ha il dente avvelenato per il fatto che sono incinta!! Fa schifo!
Ho tanti di quei nervi che mi viene da piangere... sto meditando di lasciare..ma potrei anche sfruttarlo per il tempo della gravidanza!! E' quello che si merita!!
Scusate lo sfogo di prima mattina!!
-
- MODERATRICE
io oggi ho un terribile male di testa,ma stanotte ho dormito male e poco.
Vi auguro una buonissima giornata!
Vi auguro una buonissima giornata!
-
- MODERATRICE
Buongiorno a tutte!!
Ecco il mio primo giorno a casa! Ancora abusivamente perchè non ho sbrigato nessun documento... ma oggi pm vado dalla Gine per il certificato ...incrociamo tutto..!!
Pian piano adesso mi farò qls in casa... poi doccetta e relax... bandite da casa mia qls fonte di nervi o stress...MO BASTA...!!!
Buona mattinata a tutte voi!!
Ecco il mio primo giorno a casa! Ancora abusivamente perchè non ho sbrigato nessun documento... ma oggi pm vado dalla Gine per il certificato ...incrociamo tutto..!!

Pian piano adesso mi farò qls in casa... poi doccetta e relax... bandite da casa mia qls fonte di nervi o stress...MO BASTA...!!!
Buona mattinata a tutte voi!!
-
- MODERATRICE
Buongiorno a voi tutte!Per Rosy inizio ad incrociarmi affinchè il certificato arrivi subitoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- SUPER MODERATRICE
Buongiorno, anche da noi!!!!!!!!! anche se Eli si e' svegliata con un bel raffreddore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
Buongiorno mammine e piccolettiiiii...!!
Solitamente il lunedì si è di cattivo umore... ma oggi è diverso..niente lavoroooooo!!!
Per altro il mio compagno è andato lui a portare il certificato all'ispettorato del lavoro..speriamo risolva tutto stamattina....!!
Unica mia incombenza di oggi è aprire la porta al tecnico della caldaia che viene a fare un controllo!

Solitamente il lunedì si è di cattivo umore... ma oggi è diverso..niente lavoroooooo!!!
Per altro il mio compagno è andato lui a portare il certificato all'ispettorato del lavoro..speriamo risolva tutto stamattina....!!
Unica mia incombenza di oggi è aprire la porta al tecnico della caldaia che viene a fare un controllo!

-
- SUPER MODERATRICE
Buongiorno care mammine e non!!!!!!!!!!!!!!!! stanotte sono stata maluccio x i bruciori allo stomaco, ma una volta passati ho dormito come un oresetto!!!!!!!!!!! e ora si ricomincia con una nuova e soleggiata gironata romana!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
Buongiorno a tutte!oggi mi sono svegliata controvoglia,è una di quella giornate in cui vuoi rimanere solo a casa,poi la giornata non aiuta;qui nel pavese è nuvoloso e senza sole!Domani invece sono a casa di riposo,dopo aver lavorato domenica!
-
- MODERATRICE
Buongiorno a tutte..se pur in ritardo..ma stamattina son dovuta uscire presto per delle commissioni!
Di già i bruciori Lalletta? Ma non è prestino? A me sono iniziati da poco. Sarà soggettiva!
Va beh..mi ripreparo...ha dato alla luce la mia vicina di casa ieri sera e vado a vedere la pupetta
Buon pomeriggio mammine!
Di già i bruciori Lalletta? Ma non è prestino? A me sono iniziati da poco. Sarà soggettiva!
Va beh..mi ripreparo...ha dato alla luce la mia vicina di casa ieri sera e vado a vedere la pupetta

Buon pomeriggio mammine!
-
- SUPER MODERATRICE
buongiornooooooooooooooooooooooooo, ragazze scappo e vado a piegare i panni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
Buongiorno a tutti..!!!
Anche io stamani sono indaffarata.. per di più viene mia mamma ad aiutarmi in casa e quando arriva lei smonta tutto
A più tardi..!!
Anche io stamani sono indaffarata.. per di più viene mia mamma ad aiutarmi in casa e quando arriva lei smonta tutto

A più tardi..!!