Come vi avevo anticipato stamani a lavoro tirava una brutta aria.. che è sfociata nell'ennesima discussione. Nelle sue parole..insensibilità..menefreghismo... ecc..
Mi sono innervosita a tal punto da andare via... arrivata a casa mi son sentita male... via al pronto soccorso. Ho avuto una forte contrazione addominale... che singolarmente presa non desta preoccupazione..ma se fossero continue per situazioni di stress e nervosismo posso creare problemi accorciando il collo dell'utero (per fortuna nella misurazione è tutto ok). Terapia prescritta: riposo!
Domani ho l appuntamento con la mia ginecologa per vedere se mi può interdire fino all'uno novembre..data in cui dovrei andare in maternità. NOn voglio più tornarci lì.. non sono compresa nè rispettata.. soprattutto non è rispettata la mia condizione di gravida.. anzi.. non tollerata e sottoposta a pregiudizi. La mia bambina prima di tutto!!
Sono davvero giù... e pensare che ho rinunciato all'interdizione per non lasciare il mio titolare da solo! Povera scema!!!
Problemi a lavoro!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
come di dicevo tutti sono utili, nessuno e' indispensabile, ultime parole del mio datore di lavoro, quindi stattene a casa con la tua piccina, e rilassati, ne' va' della salute tua e sua, e quell brutto sxxxo mandalo a quel paese si arrangiasse da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Infatti Lalletta farò proprio così. Oggi andrò a farmi fare il certificato di anticipazione dell'astensione obligatoria. Speriamo non ci siano intoppi burocratici.
Non appena avrò consegnato i moduli... inizierà la mia nuova vita insieme alla mia piccolina!!!
Non appena avrò consegnato i moduli... inizierà la mia nuova vita insieme alla mia piccolina!!!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
............e poi dicono che le donne in gravidanza godono dei privilegi,ma quali?Cara Rosy stai a casa ed inizia a goderti ben bene la tua pupattola........in barba al tuo datore di lavoro!
Un bacione
Un bacione
-
- MODERATRICE
Certificato fatto!
Sono ufficialmente in maternità yahoooooooooooooo ehehehheheh
Non potete capire quanto mi sento più leggera (naturalmente si fa per dire..co sto popò di pancia ihihihiih).
E adesso si pensa all'arrivo della mia piccolinaaaa!!!

Sono ufficialmente in maternità yahoooooooooooooo ehehehheheh
Non potete capire quanto mi sento più leggera (naturalmente si fa per dire..co sto popò di pancia ihihihiih).
E adesso si pensa all'arrivo della mia piccolinaaaa!!!
-
- MODERATRICE
bene bene,ora sei a casetta a goderti ludovica.........................buon inizio di maternità!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021

-
- MODERATRICE
Si si... egoiste al massimo io e la mia piccolina ehehhehe
Sto cercando di organizzarmi mentalmente prima che fisicamente..ma mi son già confusaaaaa!!
Da dove si inizia? Devo lavare tutte le sue cosine... fare la mia borsa e il suo borsone.. devo ancora ricamare le sacche dei cambi per l'ospedale... help me ehehhehehhe
Sto cercando di organizzarmi mentalmente prima che fisicamente..ma mi son già confusaaaaa!!

Da dove si inizia? Devo lavare tutte le sue cosine... fare la mia borsa e il suo borsone.. devo ancora ricamare le sacche dei cambi per l'ospedale... help me ehehhehehhe
-
- MODERATRICE
Dai dai Rosy fai tutto con calma.......prima lavare l sue cosine e via dicendo tutto il resto!