lo so lo so manca ancora tanto ma x l'anno prossimo verso novembre vorremo ripartire con i cuccioli x le maldive!!!!!!!! sono meravigliose, e sono gia' 3 anni che non facciamo viaggi all'estero!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!
e voi quali destinazioni avete x i prossimi viaggi??
prossimo viaggio!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Lalletta...ottima scelta!!
Noi ci siamo stati due anni fa...che paradiso!!!
Contiamo di tornarci con Ludo prima o poi!
Noi volevamo partire per natale e capodanno ma il fatto che ludo compie un anno proprio il 2 Gennaio e il fatto di aver appena comprato casa nuova in cui traslocheremo a novembre ci blocca un pò. Vediamo un pò... pensavamo comunque cuba...o brasile
Noi ci siamo stati due anni fa...che paradiso!!!
Contiamo di tornarci con Ludo prima o poi!
Noi volevamo partire per natale e capodanno ma il fatto che ludo compie un anno proprio il 2 Gennaio e il fatto di aver appena comprato casa nuova in cui traslocheremo a novembre ci blocca un pò. Vediamo un pò... pensavamo comunque cuba...o brasile

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
io per il momento non ho viaggi in mente,dobbiamo stare un pò attenti con i soldi,troppe spese;ma anche io desidererei andare tanto alle maldive
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
ma brava!!!!!!! viva il mare delle Maldive, c'è stato mio fratello per il viaggio di nozze e dice che è strepitoso!!
Anch'io ho in previsione qualcosa, se i soldini non mancheranno la metteremo in pratica...volevamo andare a Il Cairo, visto che Sharm l'abbiamo vista e ci è rimasto in sospeso il tour in queslla meravigliosa città!
Anch'io ho in previsione qualcosa, se i soldini non mancheranno la metteremo in pratica...volevamo andare a Il Cairo, visto che Sharm l'abbiamo vista e ci è rimasto in sospeso il tour in queslla meravigliosa città!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Questo è il mio forte
Son tornato ieri da una settimana a Marsa Alam, e ora sto preparando una crocera per fine gennaio propio alle Maldive...
é un duro l'avoro ma qualcuno lo deve pur fare

Son tornato ieri da una settimana a Marsa Alam, e ora sto preparando una crocera per fine gennaio propio alle Maldive...

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
hai trovato molto vento a marsalam?e quanti gradi c'e'rano?Mark ha scritto:Questo è il mio forte![]()
a poi volgio sapere della crocera alle maldive!!quanto viene!!?? ma sei appassionato sub??
-
- Mamma Ufficiale
hai trovato molto vento a marsalam?e quanti gradi c'e'rano?
a poi volgio sapere della crocera alle maldive!!quanto viene!!?? ma sei appassionato sub??[/quote]
Poco vento e diciamo sui 35 gradi l'aria e 28 acqua, io avevo freddo
Per a crociera siamo ancora in fase di studio, appena lo so ti faccio sapere, più che una passione è il mio lavoro ho una scuola sul lago di Garda
a poi volgio sapere della crocera alle maldive!!quanto viene!!?? ma sei appassionato sub??[/quote]

Per a crociera siamo ancora in fase di studio, appena lo so ti faccio sapere, più che una passione è il mio lavoro ho una scuola sul lago di Garda

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Mark ha scritto:hai trovato molto vento a marsalam?e quanti gradi c'e'rano?
a poi volgio sapere della crocera alle maldive!!quanto viene!!?? ma sei appassionato sub??

Per a crociera siamo ancora in fase di studio, appena lo so ti faccio sapere, più che una passione è il mio lavoro ho una <b>scuola</b> sul lago di Garda

-
- Mamma Ufficiale
[!!mio marito e' appassionato anche se ultimamente fa' poche immersioni!!!!! perche' non pubblichi il link della tua <b>scuola</b> cosi' mi impiccio un po'??? potremmo fare un salto quando vengo dai miei a milano![/quote]
ecco il sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] non è molto aggiornato
se passate da queste parti vi incontro molto volentieri 
ecco il sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] non è molto aggiornato