Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

prossimo viaggio!!!!!!!!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

lo so lo so manca ancora tanto ma x l'anno prossimo verso novembre vorremo ripartire con i cuccioli x le maldive!!!!!!!! sono meravigliose, e sono gia' 3 anni che non facciamo viaggi all'estero!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!

e voi quali destinazioni avete x i prossimi viaggi??

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Lalletta...ottima scelta!!
Noi ci siamo stati due anni fa...che paradiso!!!
Contiamo di tornarci con Ludo prima o poi!
Noi volevamo partire per natale e capodanno ma il fatto che ludo compie un anno proprio il 2 Gennaio e il fatto di aver appena comprato casa nuova in cui traslocheremo a novembre ci blocca un pò. Vediamo un pò... pensavamo comunque cuba...o brasile :D
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io per il momento non ho viaggi in mente,dobbiamo stare un pò attenti con i soldi,troppe spese;ma anche io desidererei andare tanto alle maldive

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

ma brava!!!!!!! viva il mare delle Maldive, c'è stato mio fratello per il viaggio di nozze e dice che è strepitoso!!
Anch'io ho in previsione qualcosa, se i soldini non mancheranno la metteremo in pratica...volevamo andare a Il Cairo, visto che Sharm l'abbiamo vista e ci è rimasto in sospeso il tour in queslla meravigliosa città!
Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

Questo è il mio forte :)
Son tornato ieri da una settimana a Marsa Alam, e ora sto preparando una crocera per fine gennaio propio alle Maldive...
é un duro l'avoro ma qualcuno lo deve pur fare 8)
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Mark ha scritto:Questo è il mio forte :)
Son tornato ieri da una settimana a Marsa Alam, e ora sto preparando una crocera per fine gennaio propio alle Maldive...
é un duro l'avoro ma qualcuno lo deve pur fare 8)
hai trovato molto vento a marsalam?e quanti gradi c'e'rano?

a poi volgio sapere della crocera alle maldive!!quanto viene!!?? ma sei appassionato sub??

Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

hai trovato molto vento a marsalam?e quanti gradi c'e'rano?

a poi volgio sapere della crocera alle maldive!!quanto viene!!?? ma sei appassionato sub??[/quote]

Poco vento e diciamo sui 35 gradi l'aria e 28 acqua, io avevo freddo :?

Per a crociera siamo ancora in fase di studio, appena lo so ti faccio sapere, più che una passione è il mio lavoro ho una scuola sul lago di Garda :)
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Mark ha scritto:hai trovato molto vento a marsalam?e quanti gradi c'e'rano?

a poi volgio sapere della crocera alle maldive!!quanto viene!!?? ma sei appassionato sub??

Poco vento e diciamo sui 35 gradi l'aria e 28 acqua, io avevo freddo :?

Per a crociera siamo ancora in fase di studio, appena lo so ti faccio sapere, più che una passione è il mio lavoro ho una <b>scuola</b> sul lago di Garda :)[/ !!mio marito e' appassionato anche se ultimamente fa' poche immersioni!!!!! perche' non pubblichi il link della tua scuola cosi' mi impiccio un po'??? potremmo fare un salto quando vengo dai miei a milano!
Mark
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Mark »

[!!mio marito e' appassionato anche se ultimamente fa' poche immersioni!!!!! perche' non pubblichi il link della tua <b>scuola</b> cosi' mi impiccio un po'??? potremmo fare un salto quando vengo dai miei a milano![/quote]

ecco il sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] non è molto aggiornato :( se passate da queste parti vi incontro molto volentieri :)
Rispondi