quando arriva settembre??
-
fatina
- MODERATRICE
Ragazze non ce la faccio piu, abituata a stare con la mia cucciola in ogni momento fino ai suoi 11 mesi, e darle le mie corrette abitudini mi manca troppo!!! Ho ricominciato a lavorare ormai da quasi due mesi, Valeria sta quasi sempre con mia suocere che mio marito lavora anche lui, io passo le mie giornate interminabili al lavoro, e la papera è scorrazzata di qua e di la....so che è una cosa che hanno fatto tutti, ma ora comincio a risentirne. Praticamente Vale quando mi vede la sera mi abbraccia le gambe e non si stacca piu, vuole stare sempre in braccio e non riesco nemmeno ad andare al bagno due minuti....che comincia a piangere come se viene lasciata di nuovo!
Ad un anno i bimbi cominciano a soffrire del senso dell'abbandono? mamma mia, non vedo l'ora che viene settembre che sarò in ferie e mi occuperò per bene del suo inserimento al nido....piccola stellina mia, mi manchi un'infinità!!!! 
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
bella cme non so dell'abbcapire il tuo stato d'animo!! comunque il senso dell'abbandono viene piu' tardi mo ti cerco qualche articolo! evviva settembre e leferie
-
fatina
- MODERATRICE
....sto facendo il conto alla rovescia Lallèèèèèèèèè!!!!! Aiutoooooooo!!!!
-
leoari9
- MODERATRICE
evviva le ferie!comunque non credo sia senso dell'addandono il problma di valeria,credo piuttosto sia il fatto che non ti vede e quindi alla sera rimane attaccata a te come una cozza,è un su modo per farti le occole e per dirti che è felice di vederti
-
fatina
- MODERATRICE
hai ragione cara, ed è da un certo punto di vista per me anche una soddisfazione....ma i primi 10minuti! poi subentra fastidio riferito all'abitudine che ha mia suocera di tenerla in braccio come un koala, che io non ho mai avuto se non in caso di bisogno, e che non mi permette nemmeno di fare pipi.... sighleoari9 ha scritto:evviva le ferie!comunque non credo sia senso dell'addandono il problma di valeria,credo piuttosto sia il fatto che non ti vede e quindi alla sera rimane attaccata a te come una cozza,è un su modo per farti le occole e per dirti che è felice di vederti
-
rosy
- MODERATRICE
Fatina..il figlio di una mia amica... nella tua situazione... quando mamma la sera lo va a riprendere...fino a quando non crolla dal sonno non fa altro che morderla e graffiarla tutta.... quindi evviva Valeria che si coccola la sua mamminaaaaaaaaaa