Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Ragazze non ce la faccio piu, abituata a stare con la mia cucciola in ogni momento fino ai suoi 11 mesi, e darle le mie corrette abitudini mi manca troppo!!! Ho ricominciato a lavorare ormai da quasi due mesi, Valeria sta quasi sempre con mia suocere che mio marito lavora anche lui, io passo le mie giornate interminabili al lavoro, e la papera è scorrazzata di qua e di la....so che è una cosa che hanno fatto tutti, ma ora comincio a risentirne. Praticamente Vale quando mi vede la sera mi abbraccia le gambe e non si stacca piu, vuole stare sempre in braccio e non riesco nemmeno ad andare al bagno due minuti....che comincia a piangere come se viene lasciata di nuovo! Ad un anno i bimbi cominciano a soffrire del senso dell'abbandono? mamma mia, non vedo l'ora che viene settembre che sarò in ferie e mi occuperò per bene del suo inserimento al nido....piccola stellina mia, mi manchi un'infinità!!!!
bella cme non so dell'abbcapire il tuo stato d'animo!! comunque il senso dell'abbandono viene piu' tardi mo ti cerco qualche articolo! evviva settembre e leferie
evviva le ferie!comunque non credo sia senso dell'addandono il problma di valeria,credo piuttosto sia il fatto che non ti vede e quindi alla sera rimane attaccata a te come una cozza,è un su modo per farti le occole e per dirti che è felice di vederti
leoari9 ha scritto:evviva le ferie!comunque non credo sia senso dell'addandono il problma di valeria,credo piuttosto sia il fatto che non ti vede e quindi alla sera rimane attaccata a te come una cozza,è un su modo per farti le occole e per dirti che è felice di vederti
hai ragione cara, ed è da un certo punto di vista per me anche una soddisfazione....ma i primi 10minuti! poi subentra fastidio riferito all'abitudine che ha mia suocera di tenerla in braccio come un koala, che io non ho mai avuto se non in caso di bisogno, e che non mi permette nemmeno di fare pipi.... sigh
Fatina..il figlio di una mia amica... nella tua situazione... quando mamma la sera lo va a riprendere...fino a quando non crolla dal sonno non fa altro che morderla e graffiarla tutta.... quindi evviva Valeria che si coccola la sua mamminaaaaaaaaaa