Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

vi racconto un pò..................

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

adesso con più calma vi racconto il mio periodo senza di voi e senza internet dovuta a teletu che non si capisce perchè aveva dei problemi sulle connessioni ed alla nostra decisione di cambiare operatore,siamo passati a fastweb.
non ci sono stati tanti cambiamenti,se non che a novembra abbiamo sterilizzato kyra,la mia cagnolina,e durante l'intervento si sono accorti,dal sangue che non coagulava,che aveva mangiato dei bocconcini avvelenati messi dagli agricoltori per i topi(per legge sono veleni vietati)e quindi da un'operazione di routine è diventata un'operazione seria,con perdita notevole di sangue.La piccola cagnolina è stata davvero male,ma vista la sua giovane età e l'antidoto sia dato dai veterinari che proseguito da noi come vitamine,l'hanno fatta riprendere in fretta.........ed ora è come se non fosse successo niente,ma credetemi non è stato facile!
per il primo anno dopo otto anni è venuta mia madre a passare il natale con me,mio padre lavorava sia natale che santo stefano,quindi poteta capire la mia felicità nel passare le feste con lei.

Ringrazio Laura(lalletta) per avermi fatto da tramite in questo periodo


A voi tutte un caloroso abbraccio .............. perchè ci siete sempre !!!!!


Con affetto Mary

Erika77
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 24 dic 2021

Messaggio Erika77 »

Ben ritornata! (anche se noi non ci conosciamo :D )

Mi dispiace molto per la tua Kyra, ma sono contenta che si sia tutto risolto! :)

Tra l'altro a novembre ho trovato una bellissima cucciola a un parco, è un incrocio tra un maremmano e un bastardino, è l'ho chiamata anchio Kyra! E bellissima!!!


Un abbraccio anche a te!
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Mary.....quanto ci mancavi qui al forum!!!!!!! Mi dispiace tanto per la cucciolona, per fortuna esistono ancora queste piccole coincidenze che rendono fortunato un periodo sfavolevole...dalla sterilizzazione, alla scoperta di questo veleno...no?? sono felice che si sia risolto tutto per il meglio.
Viva la mamma che finalmente ha passato il Natale con te, sono certa che vista l'emozione non vi negherete questa unione anche il prossimo anno!!!!!!
Per concludere un abbraccio gigantesco, a te e alla tua dolcissima metà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

tesoro bentornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi