Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ragazzi Auguriiiiiiiiiii

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Trovo ora un'attimo x darvi gli auguri di uno splendido natale insieme alle persone che amate!!!!!!!!!!!!!!e un superfavolosissimo 2010 a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi voglio bene mia piccola famiglia telematica!

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

lalletta77 ha scritto:Trovo ora un'attimo x darvi gli auguri di uno splendido natale insieme alle persone che amate!!!!!!!!!!!!!!e un superfavolosissimo 2010 a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi voglio bene mia piccola famiglia telematica!

anche io ti adoroooooooooooo!!!!!!! migliori auguri per tutto dolce Lalletta, e anche a voi altre amiche e amici miei di forum....guai a chi vi tocca! ::sayan::
Avatar utente
Mark
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Mark »

Vi faccio i miei più sinceri Auguri di Buon natale e un fantastico 2010 :D :D :D

Sono venuto qui per un caso e una svolta importante della mia vita, grazie ha voi ed alla persona che mi ha dato la speranza di poter avere un giorno una compagna con un pargoletto 8) e ho trovato delle amiche virtuali come voi :D grazie vi porto nei miei ricordi di un 2009 fantastico e vi seguiro anche senza un pargolo anche il prossimo anno.... un Bacione Marco 8)

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Mark ha scritto:Vi faccio i miei più sinceri Auguri di Buon natale e un fantastico 2010 :D :D :D

Sono venuto qui per un caso e una svolta importante della mia vita, grazie ha voi ed alla persona che mi ha dato la speranza di poter avere un giorno una compagna con un pargoletto 8) e ho trovato delle amiche virtuali come voi :D grazie vi porto nei miei ricordi di un 2009 fantastico e vi seguiro anche senza un pargolo anche il prossimo <b>anno</b>.... un Bacione Marco 8)

Marco....grazieeee!!!!!!! un augurio carico di sorprese e un miliardo di felicità per questo natale e tutto il 2010!!!!!!!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Mi connetto dal cell ragazze per farvi i miei auguri di Natale...non ho più internet quì nella casa che tra un pò dovrò lasciare :cry:
Ma c'è già la nuova linea nella casa nuovaaaa!! ehehehhe

BUON NATALE A TUTTI E TUTTE e soprattutto buon Natale a tutti gli angioletti dolci di questa nostra piccola famiglia!

Vi voglio bene Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Mark
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Mark »

Marco....grazieeee!!!!!!! un augurio carico di sorprese e un miliardo di felicità per questo natale e tutto il 2010!!!!!!![/quote]


Grazie Fatina :D :D :D

oggi ho passato un po di tempo con quello splendore di bimbo... che emozioni che gioia non avrei più voluto lasciarlo :oops: :oops: :oops: però sono felicissimo di averne avuto l'opportunità....

Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

sulle alli di un angelo biondo vi mando tanti auguri e un bacione grosso come il mondo :D..auguri di cuore x un serenissimo Natale e uno splendido 2010!
Auguroni a tutte voi splendide mamme..e splendidi papi..e unavalanga di baci ai pikkoli angeli!VI VOGLIO BENEEEE
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

raqgazze riesco a collegarmi solo adesso,il lavoro mi ha tenuto lontana da voi,ma anche se in ritardo non potevo non farvi degli auguri di buon natale!AUGURISSIMI!
Rispondi