Trovo ora un'attimo x darvi gli auguri di uno splendido natale insieme alle persone che amate!!!!!!!!!!!!!!e un superfavolosissimo 2010 a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voglio bene mia piccola famiglia telematica!
Ragazzi Auguriiiiiiiiiii
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
lalletta77 ha scritto:Trovo ora un'attimo x darvi gli auguri di uno splendido natale insieme alle persone che amate!!!!!!!!!!!!!!e un superfavolosissimo 2010 a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voglio bene mia piccola famiglia telematica!
anche io ti adoroooooooooooo!!!!!!! migliori auguri per tutto dolce Lalletta, e anche a voi altre amiche e amici miei di forum....guai a chi vi tocca!

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Vi faccio i miei più sinceri Auguri di Buon natale e un fantastico 2010
Sono venuto qui per un caso e una svolta importante della mia vita, grazie ha voi ed alla persona che mi ha dato la speranza di poter avere un giorno una compagna con un pargoletto
e ho trovato delle amiche virtuali come voi
grazie vi porto nei miei ricordi di un 2009 fantastico e vi seguiro anche senza un pargolo anche il prossimo anno.... un Bacione Marco 

Sono venuto qui per un caso e una svolta importante della mia vita, grazie ha voi ed alla persona che mi ha dato la speranza di poter avere un giorno una compagna con un pargoletto

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Mark ha scritto:Vi faccio i miei più sinceri Auguri di Buon natale e un fantastico 2010![]()
![]()
![]()
Sono venuto qui per un caso e una svolta importante della mia vita, grazie ha voi ed alla persona che mi ha dato la speranza di poter avere un giorno una compagna con un pargolettoe ho trovato delle amiche virtuali come voi
grazie vi porto nei miei ricordi di un 2009 fantastico e vi seguiro anche senza un pargolo anche il prossimo <b>anno</b>.... un Bacione Marco
Marco....grazieeee!!!!!!! un augurio carico di sorprese e un miliardo di felicità per questo natale e tutto il 2010!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Mi connetto dal cell ragazze per farvi i miei auguri di Natale...non ho più internet quì nella casa che tra un pò dovrò lasciare
Ma c'è già la nuova linea nella casa nuovaaaa!! ehehehhe
BUON NATALE A TUTTI E TUTTE e soprattutto buon Natale a tutti gli angioletti dolci di questa nostra piccola famiglia!
Vi voglio bene Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma c'è già la nuova linea nella casa nuovaaaa!! ehehehhe
BUON NATALE A TUTTI E TUTTE e soprattutto buon Natale a tutti gli angioletti dolci di questa nostra piccola famiglia!
Vi voglio bene Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Marco....grazieeee!!!!!!! un augurio carico di sorprese e un miliardo di felicità per questo natale e tutto il 2010!!!!!!![/quote]
Grazie Fatina
oggi ho passato un po di tempo con quello splendore di bimbo... che emozioni che gioia non avrei più voluto lasciarlo
però sono felicissimo di averne avuto l'opportunità....
Grazie Fatina

oggi ho passato un po di tempo con quello splendore di bimbo... che emozioni che gioia non avrei più voluto lasciarlo

-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
sulle alli di un angelo biondo vi mando tanti auguri e un bacione grosso come il mondo
..auguri di cuore x un serenissimo Natale e uno splendido 2010!
Auguroni a tutte voi splendide mamme..e splendidi papi..e unavalanga di baci ai pikkoli angeli!VI VOGLIO BENEEEE

Auguroni a tutte voi splendide mamme..e splendidi papi..e unavalanga di baci ai pikkoli angeli!VI VOGLIO BENEEEE
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
raqgazze riesco a collegarmi solo adesso,il lavoro mi ha tenuto lontana da voi,ma anche se in ritardo non potevo non farvi degli auguri di buon natale!AUGURISSIMI!