Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ragazzi che fate a capodanno??

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

noi siamo stati a casa di amici in Umbria, un paesino che si chiama Giove....eravamo 6 coppie e 7bambini!!!! la piccola Vale, frequentando il nido è abituata a stare coi piccoli e devo dire mi sono proprio riposata, visto che 2 di loro hanno 8 anni e me l'hanno guardata da brave mammine! Poi essendo la casa una bella villetta in campagna la mia cucciola non ha sofferto per botti eccessivi di capodanno, ma ha aspettato la mezzanotte attaccata al finestrone del soggiorno guardando con stupore le fontane di colore e luci che avevano comprato gli uomini!!!! poi da brava guerriera è venuta a nanna con noi alle due di notte....ao, mica mollava!!! Comunque capodanno tranquillo!!!!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Noi staremo a casa con cognata e (suocera che @@), molto tranquilli, prepareremo il cenone e poi giocheremo con i nipotoni!!!!

e voi?????????


infiniti Auguroni a tutti x uno scintillantissimo 2010!!!!!!!!!!!!!!!!che porti felicita' e realizzi tutti i vostri desideri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


aspetto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

io rimango a casa con il mio maritino e la nostra new entry Kira arrivata in casa da dieci giorni(la nostra cagnolina di 40 giorni,appena scarico le foto ve la faccio vedere)............insomma tutto tranquillo,domani il maritino lavora.
Vi auguro anche io un 2010 fantastico,splendido e meraviglioso!

Rispondi