Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

regalo per bambini di 10 anni??

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Sweetmama
Mamma
Mamma

Messaggio Sweetmama »

Ciao amiche!

Ho una richiesta importante da farvi, un mio nipote fa tra poco gli anni e dovrei prendergli un regalino, niente videgames ... ho visto in tv un gioco che si chiama Cuponk .. l'avete sentito? qualche bambino che conoscete lo usa?

grazie care

:wink:

ema01
Mammina
Mammina

Messaggio ema01 »

Non conosco nessun bambino che lo utilizza ma so di cosa si tratta. Chi lo fa bene appare davvero un genio!!!

Il mio consiglio tuttavia (si, lo so, sono all'antica) è di fargli un regalo all'antica. I regali e le sorprese "vecchi", ancorati al passato, sono in fondo quelli più educativi. Perchè non te lo porti a Settembre, per esempio, un giorno intero nel bosco con un amichetto? O in uno di quegli agriturismi dove si fanno giochi per ragazzi magari....O che dire di una belle fionda? (Opzione sconsigliatissima per vetri e finestre : - ))

In alternativa puoi andare sui classici Ben Ten, videogames etc etc, che io NON APPROVO :-)
Rispondi