Regalo suocero!!!!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ragazze ho fatto i regali a tutti, ma mi manca mio suocero!!!!!!!!????? non so proprio cosa fargli!!!!!!!!??aiuto chiedo a voi consiglio!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
ciao ti consiglio o una camicia una cravatta
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Grazie paola ma sono 14 anni che gli faccio magliette, camicie profumi ecc qualche cosa di originale!!! magari un bel libro a lui piace molto montalbano, e comunque leggere in genere che cosa mi potete consigliare?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
L'idea del libro è bella Lalletta... ma i libri sono dei regali molto intimi, nel senso che sarebbe ideale regalare qls che rispecchi la persona a cui si regala. Quindi conoscendo tuo suocero, solo tu puoi decidere quale libro regalare. Per esempio..in base ai suoi hobby, alle sue passioni, ai suoi interessi.
comunque potresti indirizzarti su Camilleri, o Coehlo. Anche la Mazzantini scrive bene e belle storie. Mi hanno parlato molto bene dei libri di Barricco (vedasi "Oceano mare")
Spero di non averti confusa di più
[/b]
comunque potresti indirizzarti su Camilleri, o Coehlo. Anche la Mazzantini scrive bene e belle storie. Mi hanno parlato molto bene dei libri di Barricco (vedasi "Oceano mare")
Spero di non averti confusa di più

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
se a lui piace montalbano,allora prendigli i libri di camilleri;mio marito li ha praticamente tutti!