Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
oggi x raccogliere un giochino a Elisa sono anadata a sbattere con l'occhio sull'angolo del tavolo!!!!!!!!!!!!! secondo il rpimo soccorso ho graffiato la retina , infatti ho la visione ofuscata e in piu' quando chiudo l'cchio ho la sensazione di avere della sabbia che strofina!!!!!!!!!!!!!!!!
che dolore
pero' non mi hanno dato nulla, speriamo che passi da solo!!!
in piu' eli non fa' che sbattere la capoccia in utti gli spigoli di casa!!!!!!!!!! e mia ,adre be' immbottisci tutti gli angoli mo c'e' la mando , piccoletta e' piena di ficcozzi in fronte!!
vabe' vi ho annoiato abbastanza, un bacione a tutte
Ma che annoiato!!
Capisco Eli piccolina... ma ti ci metti pure tu a farti i bozzi...!!
Eli la tua mamma è una imbranatona
comunque a parte gli scherzi..io fossi in te senza preoccuparmi più di tanto ma per precauzione farei un controllo dall'oculista. E' più approfondito!
mo ho sentito una mia amica ottica che mi ha suggerito x ora impacchi alla camomilla, e poi mi ha descritto i sintomi x i quali andare a farmi vedere!! vi terro aggiornate