Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

richiesta incrocini e preghiere

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

ho trovato quest post nel forum dove scriviamo io e lalla,ho deciso di postarlo anche qui(spero che lalla non me ne voglia),più preghiere ed incrocini facciamo e meglio è.

Ciao ragazze, vi scrivo a nome di Lalla, x conto di una sua amica. Ieri questa ragazza è diventata mamma del piccolo Diego, un bimbo di 3 kg e mezzo, venuto alla luce con un cesareo perché il parto non si avviava.....sembrava tutto bene, invece, il piccolo ha un polmone perforato, trasferito al Bambin Gesù forse domani sarà operato. Laura, è molto presa e scioccata dalla notizia, domani sarà vicino al papà del piccolo sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi. Mi ha chiesto di pregare x il piccolo Diego e di inviare pensieri positivi e i nostri magici incrocini! Io so cosa prova quella mamma adesso e il mio pensiero va a lei, spero trovi tutta la forza x superare questo momento che doveva essere di gioia, ed è invece diventato una tragedia! Grazie a nome di Diego, della sua famiglia e di Lalla!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Grazie tesoro! ora lo stanno operando e io prego x lui!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

diego c'e' l'ha fatta l'intervento e' andato benone! e finalmente ha visto anche la sua mamma!!!!!!!!!!!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

benissimo!sono davvero contenta.
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

O mio Dio!!!!!!!!! Scusate il ritardo...non avevo aperto il sito...mmm.........allora, un abbraccio grandissimo a Diego e alla sua famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma anche alla mia cara amichetta Lalla, che sicuramente con la sua fede ha contribuito in buona parte alla vicinanza a loro in questo momento difficile! :) :)
Rispondi