ho trovato quest post nel forum dove scriviamo io e lalla,ho deciso di postarlo anche qui(spero che lalla non me ne voglia),più preghiere ed incrocini facciamo e meglio è.
Ciao ragazze, vi scrivo a nome di Lalla, x conto di una sua amica. Ieri questa ragazza è diventata mamma del piccolo Diego, un bimbo di 3 kg e mezzo, venuto alla luce con un cesareo perché il parto non si avviava.....sembrava tutto bene, invece, il piccolo ha un polmone perforato, trasferito al Bambin Gesù forse domani sarà operato. Laura, è molto presa e scioccata dalla notizia, domani sarà vicino al papà del piccolo sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi. Mi ha chiesto di pregare x il piccolo Diego e di inviare pensieri positivi e i nostri magici incrocini! Io so cosa prova quella mamma adesso e il mio pensiero va a lei, spero trovi tutta la forza x superare questo momento che doveva essere di gioia, ed è invece diventato una tragedia! Grazie a nome di Diego, della sua famiglia e di Lalla!
richiesta incrocini e preghiere
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Grazie tesoro! ora lo stanno operando e io prego x lui!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
diego c'e' l'ha fatta l'intervento e' andato benone! e finalmente ha visto anche la sua mamma!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
O mio Dio!!!!!!!!! Scusate il ritardo...non avevo aperto il sito...mmm.........allora, un abbraccio grandissimo a Diego e alla sua famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma anche alla mia cara amichetta Lalla, che sicuramente con la sua fede ha contribuito in buona parte alla vicinanza a loro in questo momento difficile!