Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

In ritorno da Rimini

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Rieccomi ragazze. Siamo stati 4 giorni a Rimini... il mio compagni doveva andare per lavoro e io e Ludo lo abbiamo seguito!
E' andata alla grande... Ludo si è comportata benissimo contrariamente a quanto si pensava dato che a c asa è una peste... ha mangiato tanto (sbalorditivo)..dormito tantissimo. L'ho portata al mare mentre il padre era a lavoro, mi preoccupavo di non riuscire a gestirla da sola e invece con secchiello e palette a seguito è andata bene. La sera stanca si addormentava prima di arrivare al ristorante per cui si riusciva a cenare senza doverla inseguire dappertutto. RImini e Riccione sono davvero carine! Siamo anche stati al delfinario... Ludo era felicissima finchè non è iniziato lo spettacolo..la caciara le ha messo paura! comunque è stato un week end perfetto.... ma ora a casa si ricominciaaaaa!! Mi sa che alla paera piace partire eheheheh

Rispondi