Rosy
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
tutto bene??????????????????????? ieri non ti ho visto x niente, ludovica sta' bene???????

-
rosy
- MODERATRICE
Si Lalletta..tutto ok. Ludovica sta bene. A me sono iniziati un pò di dolori alla schiena e dopo la mattina passata a lavoro... e qualche servizio in casa (visto che non riesco a trovare una persona che mi aiuti in casa) le mie energie vengono a mancare nel pm.
E' da due giorni che ho una forte emicrania per via del passaggio al 7° mese! Infatti ieri pm mi son concessa un riposino...anche se il mal di testa non mi ha lasciato del tutto.
comunque tutto nella norma..divento sempre più ingombrante..quindi!
Tu tutto ok?
E' da due giorni che ho una forte emicrania per via del passaggio al 7° mese! Infatti ieri pm mi son concessa un riposino...anche se il mal di testa non mi ha lasciato del tutto.
comunque tutto nella norma..divento sempre più ingombrante..quindi!
Tu tutto ok?
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
bene, mi stavo preoccupando!!!!!!!!!!!!! x il malditesta pero' prova a sentire il ginecologo non va' bene che tu lo abbia cosi' perssistente!!!!!!!!!
ora vado a ritirare le analisi, se e' ci sentiamo piu' tardi!!!
una bacione a te e una carezza al pancione!
ora vado a ritirare le analisi, se e' ci sentiamo piu' tardi!!!
una bacione a te e una carezza al pancione!
-
rosy
- MODERATRICE
Fammi sapere dei risultati!!!
Buona giornata cara!
Buona giornata cara!
-
rosy
- MODERATRICE
Bene!!!
Ma il sesso quando lo sappiamo? Alla morfologica?
Ma il sesso quando lo sappiamo? Alla morfologica?
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
guarda faro' la morfologia intorno a meta' novembre!! e speiamo che si faccia vedere! mi sembra che manchi un'eternita' ma siamo gia' a ottobre mia nipote domani fa' 10 anni e mi sembra ieri che sia nata, e elisa il 29 fa' un anno!! ma corre troppo il tempo!
-
rosy
- MODERATRICE
A me invece sembra non passi mai!
So che mi mancherà il pancione... ma non vedo l'ora sia Gennaio per avere tra le mie braccia la mia piccolina!
So che mi mancherà il pancione... ma non vedo l'ora sia Gennaio per avere tra le mie braccia la mia piccolina!
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
guarda ti devo dire la verita' a me il pancione non mi e' mancato x niente forse i ingombrava talmente tanto !!!! che non lo volevo piu!!!
-
leoari9
- MODERATRICE
Allora ragazze tutto ok?nessuno sente la mia mancanza..............uffi!