Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Rosy????e il trasloco

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

lo hai finito?????????????? come va' a casa nuova? e la piccola Ludo?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

L'ho sentita ieri saluta tutte e oggi fanno il trasloco finalmente!!!! LUdo ora mai cammina benissimo un bacione
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora... sabato e domenica un odissea per portare tutti i mobili ma finalmente adesso siamo nella casa nuova. Sistemare tutto è faticosissimo... son tre piani e insieme agli scatoloni mi devo portare a spalla pure Ludo che deve ancora ambientarsi e quindi è molto appiccicosa e poi anche se ora cammina e sa anche fare le scale ( in due secondi si sale un piano a gattoni) è troppo pericoloso lasciarla sola. Ho l'acido lattico alle gambe e i glutei di marmo (ihihihihih).
Pin piano tutto si assesterà. Per fortuna che ho comprato un portatile...così mentre Ludo mi dorme addosso vi posso scrivere :lol:

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

mamma mia cara, che fatica...!!!!! cerca di trovare degli spazietti per riposarti, eh?? sono contenta, che sicuramente sarà una bella soddisfazione stare nella casetta nuova dove avete scelto tutto per voi!!!!! augurissimisssimi!!!!
Rispondi