Rosy????e il trasloco
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
lo hai finito?????????????? come va' a casa nuova? e la piccola Ludo?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
L'ho sentita ieri saluta tutte e oggi fanno il trasloco finalmente!!!! LUdo ora mai cammina benissimo un bacione
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora... sabato e domenica un odissea per portare tutti i mobili ma finalmente adesso siamo nella casa nuova. Sistemare tutto è faticosissimo... son tre piani e insieme agli scatoloni mi devo portare a spalla pure Ludo che deve ancora ambientarsi e quindi è molto appiccicosa e poi anche se ora cammina e sa anche fare le scale ( in due secondi si sale un piano a gattoni) è troppo pericoloso lasciarla sola. Ho l'acido lattico alle gambe e i glutei di marmo (ihihihihih).
Pin piano tutto si assesterà. Per fortuna che ho comprato un portatile...così mentre Ludo mi dorme addosso vi posso scrivere
Allora... sabato e domenica un odissea per portare tutti i mobili ma finalmente adesso siamo nella casa nuova. Sistemare tutto è faticosissimo... son tre piani e insieme agli scatoloni mi devo portare a spalla pure Ludo che deve ancora ambientarsi e quindi è molto appiccicosa e poi anche se ora cammina e sa anche fare le scale ( in due secondi si sale un piano a gattoni) è troppo pericoloso lasciarla sola. Ho l'acido lattico alle gambe e i glutei di marmo (ihihihihih).
Pin piano tutto si assesterà. Per fortuna che ho comprato un portatile...così mentre Ludo mi dorme addosso vi posso scrivere

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
mamma mia cara, che fatica...!!!!! cerca di trovare degli spazietti per riposarti, eh?? sono contenta, che sicuramente sarà una bella soddisfazione stare nella casetta nuova dove avete scelto tutto per voi!!!!! augurissimisssimi!!!!