Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Scusate l assenza

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ragazze rieccomi. Ho avuto grossi problemi con la telecom... me ne hanno combinata una dietro l altra... alla fine ci ho dovuto mettere l avvocato di mezzo per avere una linea telefonica stabile e il rimborso delle fatture che mi facevano comunque pagare nonostante i problemi...Mah!!
Ho letto tutti gli aggiornamenti... Sono strafelice per Fatinaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io adesso sono un pò raffreddata... e anche Ludo per via dei dentini non le mancano naso gocciolante... respiro rantoloso e culetto arrossato.
Mi siete mancateeeeeeeeee!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Ciao cara ecco perchè non ti vedevo da un pò.La telecom combina tanti casini,mi fa piacere che hai risolto
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

eccomi qua, grazie tesorooooooooo!!!!! e bentornata in famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi