Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

secondo voi sto sbagliando con mio figlio?

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Elena_68
Mammina
Mammina

Messaggio Elena_68 »

Ciao a tutte sono Elena, scrivo questo post per avere altre opinioni riguardo il rapporto che ho con mio figlio, confrontandomi con le mie amiche mi sono accorta che loro hanno un rapporto molto distaccato con i loro figli almeno in pubblico, e così mi sono chiesta se sono io ad essere troppo appiccicosa con mio figlio. Io sono una di quelle mamme che crede molto nel rapporto affettivo e anche se il mio cucciolo ha 16 anni me lo coccolo come quando era più piccolo, e a differenza delle mie amiche non mi faccio nessun problema se siamo in pubblico o meno, quando ne ho voglia lo prendo e me lo sbaciucchio tutto anche davanti ad altre persone. A lui la cosa non sembra dispiacere (dato che non si è mai ribellato), almeno questa è l'impressione che mi da.
Poi cè il problema del trucco, a me piace essere sempre ben truccata e soprattutto quando esco esagero molto col trucco, perciò capita spesso che dopo essermelo sbaciucchiato gli resta il viso impiastrato di rossetto, per ora abbiamo risolto la cosa con le salviette struccanti, però capitano volte in cui non le ho a portata di mano.
Quindi fatte queste considerazioni qual'è la vostra opinione a riguardo? grazie in anticipo per le risposte

Rispondi