Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

serata in discoteca

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
Avatar utente
paola 78
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio paola 78 »

ciao ragazze ieri sera ore piccole cena aziendalee in discoteca e va beh ogni tanto è bello mi sono divertita ora sono stanca, gli ho detto a mio marito ogni tanto lasciamo il bimbo ai nonni e noi usciamo è anche giusto no?

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Concordo pienamente se hai la possibilita' perche' non ricavare degli spazi anche x voi!!!!!!!!!!!!! giustissimo approvo, a me mancano da morire cene fuori ed altro, ma ho tutti lontano e elisa, ancora non e' abbastanza grande x sopportare una cena fuori!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Concordo anch'io la dove si ha la possibilità. Io spero vivamente di poterlo fare, anche perchè era nella nostra routine fare cene fuori o comunque uscire più volte la settimana. Non avremo gli stessi ritmi.. ma qualchje volta non fa male tenersi del tempo per se e soprattutto per la coppia!!!

Rispondi