Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

mi serve un aiuto!

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
mark8
Mammina
Mammina

Messaggio mark8 »

salve a tutti..

sono uno studente universitario di design e mi son iscritto per chiedere un paio di informazioni per progettare un casco da bambino per moto sicuro e innovativo.

vorrei porvi un quesito per una ricerca che sto facendo..

l'obiettivo è quello di creare un casco per bambini.
Tra tutte le strade prese in considerazione c'era quella di cercare
di trovare il modo per poter dare vita al casco nel momento in cui non viene utilizzato per il suo uso primario di proteggere dagli urti.

L'idea più allettante sarebbe di farlo diventare un gioco oppure di fare in modo che interagisca con qualche oggetto che i piccoli hanno sempre nelle loro camere

quindi le domande che vorrei porvi sono:

1_che cosa vogliono i bambini di fascia di età fra i 5 e 8 anni?

2_Che cosa possiedono i bambini di oggi?
per cosa hanno si intendono gli oggetti che sono diventati di uso comune per la maggior parte dei bambini o che questi desiderano o aspirano

vi ringrazio anticipatamente perchè i vostri interventi mi saranno sicuramente di aiuto
aspetto con impazienza

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

oddio non saprei aiutarti! io ho bimbi piu' piccini e grazie a dio ancora non vogliono nulla!
Rispondi