Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

la sorpresa di mio marito

Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Sabato ho lavorato di mattina,appena arrivo a casa mio marito mi fa prepariamo un piccolo trolley che ti porto in un posto.Mi ha portato in un agrutirismo vicino parma la fattoria del boschetto([ Link visibile solo agli utenti registrati ]),siamo arrivati nel tardo pomeriggio;siamo andati a vedere la rocca di san vitale a fontanellato di sera e poi abbiamo cenato nell'agriturismo..........che bontà:dallo gnocco fritto,ai salumi,alle tagliatelle con i funghi per arrivare al semifreddo con amaretti e cioccolato.La mattina della domenica siamo andati a vedere la rocca all'interno,un bellissimo castello dove tutto è rimasto uguale dalle camere da letto,alle camere dei giochi;in più tutto intorno al perimetro delle rocca c'era il mercatino dell'antiquariato,insomma abbiamo fatto un vero e proprio tutto nel passato.
Luca sa che a me piacciono le sorprese e quindi non mi ha detto niente..................è stato un bel week end!

Buona giornata a tutte voi

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Che spettacolo Maryyyy!!!!!!!!!! viva il maritino!!!! Applausi, appalusi, applausi!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

evviva le sprprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

spettacolare!
Rispondi