Sabato ho lavorato di mattina,appena arrivo a casa mio marito mi fa prepariamo un piccolo trolley che ti porto in un posto.Mi ha portato in un agrutirismo vicino parma la fattoria del boschetto([ Link visibile solo agli utenti registrati ]),siamo arrivati nel tardo pomeriggio;siamo andati a vedere la rocca di san vitale a fontanellato di sera e poi abbiamo cenato nell'agriturismo..........che bontà:dallo gnocco fritto,ai salumi,alle tagliatelle con i funghi per arrivare al semifreddo con amaretti e cioccolato.La mattina della domenica siamo andati a vedere la rocca all'interno,un bellissimo castello dove tutto è rimasto uguale dalle camere da letto,alle camere dei giochi;in più tutto intorno al perimetro delle rocca c'era il mercatino dell'antiquariato,insomma abbiamo fatto un vero e proprio tutto nel passato.
Luca sa che a me piacciono le sorprese e quindi non mi ha detto niente..................è stato un bel week end!
Buona giornata a tutte voi
la sorpresa di mio marito
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Che spettacolo Maryyyy!!!!!!!!!! viva il maritino!!!! Applausi, appalusi, applausi!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
evviva le sprprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!