Non solo Mamme... Qui si discute di tutto il resto: come lavorare da casa, sui vostri animali ed il rapporto che avete con loro, su dove fare le vacanze ed i vostri hobbby, sui ritrovi e gli incontri, sui vostri programmi preferiti alla televisione, sui siti internet che ritenete più interessanti e... chi più ne ha più ne metta.
oggi porto un tema a me molto caro.
Lo sport è fondamentale per i bambini e io desidero che i miei figli possano scegliere quello che loro preferiscono senza costrizioni.
Mio figlio vorrebbe proprio iscriversi ad un corso di nuoto questo autunno. sapete cosa gli ho detto? volentierissimo!
Poi ho visto i costi e mi è venuto un pò un colpo. non sono affatto economici.
per questo motivo sto cercando soluzioni e sto partecipando ad un piccolo concorso, magari è la volta buona che vinco .. e se vinco per il mio bambino è gratis!
Meno male che ogni tanto organizzano qualcosa, speriamo che la dea bendata mi assista ...
la fortuna non può girare sempre dalla parte degli altri ...
Assolutamente no, è giusto cercare, anzi mi correggo, è naturale cercare di dare al proprio figlio ciò che lui desidera. Perciò ben venga il nuoto se lui desidera il nuoto. Concordo sul fatto che sia difficile, se non si è fortunate ad avere un marito con un ottimo lavoro o se non si sta bene di famiglia, generalmente la famiglia media italiana oggi deve fare parecchi conti per arrivare a fine mese. Hai provato a vedere se ci sono alcune convenzioni con la scuola che frequenta????
Spesso le scuole vanno incontro alle famiglie e propongono delle tariffe agevolate. Così intanto il ragazzo\a inizia, vede se gli piace davvero e tu poi potrai ingegnarti, nei limiti del ragionevole, per assecondare questo suo desiderio.
incrociamo le dita, si saprà a fine agosto. alla fine abbiamo preso le pistole ad acqua che piacciono tanto, le Nerf penso di avervene già parlato, e adesso aspettiamo l'estrazione!