Stupendo Blog dedicato ai bambini
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 25 set 2021
Piacere di conoscervi! Mi chiamo Alessandro Battan sono un creativo, illustratore e disegnatore di fumetti professionista che opera nel settore dei bambini da molti anni. Ho pensato di iscrivermi a questo forum con la speranza che abbiate voglia di seguirmi in tantissimi nel mio nuovo Blog interamente dedicato hai passatempi dei bambini per offrire loro un punto di riferimento nel web da condividere insieme hai propri amichetti,genitori scuole e quant'altro un momento di svago ma anche di sano gioco istruttivo e divrtente. Gradirei moltissimo ricevere commenti impressioni e anche critiche per poter migliorare il servizio totalmente gratuito accettando anche eventuali proposte di collaborazioni quindi offrire a chi interessato uno spazio nel blog. Per chi vorrà seguirmi sarà costantemente aggiornato sull'evolversi dei contenuti e riceverà subito un omaggio per il proprio bambino..un intero album giochi in formato PDF con protagonista un simpatico orsetto. Vi aspetto.. [ Link visibile solo agli utenti registrati ]