tesorine romane all'appello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
cara amiche,a febbraio esattamente dal 14 o 15 fino al 18 sarò a ladispoli,ci scappa di vederci,che dite?vi voglio conoscere anche se sarò lì per pochissimi giorni.
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
e vaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SARO' LA!! si si
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
e che non ci saro'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felicissima che ci vieni a trovare!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
no daiiiiiiiiiiiiiiii,verrò anche in sicilia,non so quando ma merrò anche lì da te!rosy ha scritto:
-
- MODERATRICE
leoari9 ha scritto:no daiiiiiiiiiiiiiiii,verrò anche in sicilia,non so quando ma merrò anche lì da te!rosy ha scritto:
mi spiace un mondo che non vedo anche te.....................ma proprio non potresti fare un salto sul treno e raggiungerci...no, eh???
Allora, mie carissime forumine, prossima tappa SICILIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Dai siiiiiiiii....in primavera magari... venite a trovarmi amichetteeeeeeeeee!!!
-
- MODERATRICE
che dite ci si vede il 17 allora?ora mando in mp il mio numero a fatina così possiamo sentirci per organizzarci,quello di lalla c'è l'ho già.............non vedo l'ora di conoscervi!
-
- SUPER MODERATRICE
per me va' bene!!!! sentiamo fatina se e' di riposo???leoari9 ha scritto:che dite ci si vede il 17 allora?ora mando in mp il mio numero a fatina così possiamo sentirci per organizzarci,quello di lalla c'è l'ho già.............non vedo l'ora di conoscervi!
-
- MODERATRICE
io parto domattina quindi non riesco a collegarmi se non fino a stasera,appena sappiamo da fatina se può ci organizziamo,ok?
ci sentiamo telefonicamente allora
baci!
ci sentiamo telefonicamente allora
baci!
-
- SUPER MODERATRICE
bella tutto bene?????? siete arrivati????????
-
- MODERATRICE
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....ma io lavoro.............ma come si fa??????? mmmmmmmmmm